Tecnorulli srl - Rulli e sleeve in gomma e poliuretano-Bologna
Siamo alla ricerca di un impiegato/a Back Office/Ufficio Commerciale Italia.
Il candidato/a dovrà avere minimo 2 anni di esperienza in settori analoghi (metalmeccanico e chimico).
Si dovrà occupare dei preventivi e ordini Clienti, contatti...
una figura per l’ ufficio commerciale estero da inserire nel proprio organico.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita. Contatto con i clienti all’estero e supporto alla rete vendita...
Siamo alla ricerca di un impiegato/a Back Office/Ufficio Commerciale Italia.
Il candidato/a dovrà avere minimo 2 anni di esperienza in settori analoghi (metalmeccanico e chimico).
Si dovrà occupare dei preventivi e ordini Clienti, contatti...
di apprendimento continuo per affrontare nuove sfide.
Responsabilità:
• Supporta e monitora il processo degli ordini, dall'inserimento alla consegna.
• Coordina tutte le attività per verificare e registrare le note di addebito o emettere le note di credito...
Conoscenza e utilizzo di software gestionali aziendali
• Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, CRM, ERP)
• Capacit di gestione delle comunicazioni via email e telefoniche
• Esperienza nella gestione di social media aziendali...
una figura per l’ufficio commerciale estero da inserire nel proprio organico.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita. Contatto con i clienti all’estero e supporto alla rete vendita...
metalmeccanico o chimico.
Responsabilità principali:
• Gestione preventivi e ordini clienti
• Contatti telefonici con agenti e clienti
• Supporto alle attività commerciali dell'azienda
Orario di lavoro:
• Lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
• Venerdì...
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ESTERO.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita. Contatto...
preferibilmente nei settori metalmeccanico o chimico.
Responsabilità principali:
• Gestione preventivi e ordini clienti
• Contatti telefonici con agenti e clienti
• Supporto alle attività commerciali dell'azienda
Orario di lavoro:
• Lunedì al venerdì: 8.30...
SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro Filiale di Bologna Ricerca, per azienda del settore moda CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ESTERO Posizione: La risorsa si occuper della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita.
Contatto...
Propensione alla proattività, problem solving e di definizione delle priorità.
• Propensione all’analisi di dettaglio, all’ordine ed alla precisione.
• Laurea quinquennale in Scienze e Tecnologie Alimentari.
• Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito...
SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro
Filiale di Bologna
Ricerca, per azienda del settore moda
CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ESTERO
Posizione:
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, spedizioni, fatturazione e post-vendita. Contatto...
e dovrà occuparsi del contatto diretto con agenti e clienti per l'intero processo dell'ordine: contatto telefonico e via mail, elaborazione preventivi, inserimento degli ordini, Ddt…ecc.
Si richiede:
• ottima conoscenza della lingua inglese e francese...
antincendio e centralini telefonici, assistenza tecnica sui vari impianti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? buona dimestichezza con l’utilizzo degli smartphone (il sistema di gestione degli ordini del materiale utile e le presenze del personale...
future
• Redazione ed invio di proposte economiche, in stretta collaborazione con i relativi Area Sales Manager
• Follow-up di tutte le offerte inviate ed eventuale inserimento d’ordine
• Eventuale partecipazione e supporto all’organizzazione di fiere...