clienti attraverso contatti telefonici quotidiani, gestire gli ordini e il magazzino, coordinare la preparazione delle spedizioni e le attività di bollettazione oltre ad essere direttamente coinvolto nell’organizzazione di iniziative promozionali ed eventi...
delle seguenti mansioni:
• Predisposizione documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto
• supporto nella predisposizione di offerte commerciali per i clienti
• attività di data entry, inserendo e gestendo gli ordini...
indeterminato. Luogo di lavoro: VILLA CARCINA (BS) Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:Inserimento ordini;Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail);Redazione preventivi;Monitoraggio andamento degli ordini;Gestione spedizioni...
Inserimento ordini;
• Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail);
• Redazione preventivi;
• Monitoraggio andamento degli ordini;
• Gestione spedizioni
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere un titolo di studio in linea...
indeterminato. Luogo di lavoro: VILLA CARCINA (BS) Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:Inserimento ordini;Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail);Redazione preventivi;Monitoraggio andamento degli ordini;Gestione spedizioni...
corrispondenza varia) Risoluzione di problemi di consegna con produzione, magazzino e corrieri Riferimento mail e telefonico per i clienti Monitoraggio della situazione degli inevasi cliente e sollecito pagamenti Inserimento e modifica anagrafica clienti...
Luogo di lavoro: VILLA CARCINA (BS) Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede:Inserimento ordini;Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail);Redazione preventivi;Monitoraggio andamento degli ordini;Gestione spedizioni Per ricoprire tale...
Specialist
La risorsa, riportando direttamente al Chief Business Officer, si occuperà di assicurare una corretta gestione del processo di inserimento ed evasione ordine e avrà in carico la gestione del cliente.
Principali Responsabilità:
1. Gestione...
Si ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE IMPIANTI INDUSTRIALI FULL TIME per azienda con sede a Flero
L�impiegata/o addetta/o al back office commerciale si occuper� di:
• Gestione ordini fino all�evasione della commessa...
Per azienda di Lumezzane (BS) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI full-time da adibire all'inserimento ordini e preventivi, assistenza telefonica, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e agenti....
Si ricerca
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE SETTORE IMPIANTI INDUSTRIALI FULL TIME per azienda con sede a Flero
L’impiegata/o addetta/o al back office commerciale si occuperà di:
• Gestione ordini fino all’evasione della commessa...
per la corrispondenza telefonica e via mail con i clienti esteri. Dovrebbe possedere spiccata dote relazionale e comunicativa e fornire supporto per l’inserimento ordini a gestionale. Offerta del Cliente: Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante...
Randstad Italia SpA-Provaglio d'Iseo, 20 km da Flero
Full time su giornata
Responsabilità
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:
• Gestire richieste d'offerta e ordini di clienti
• Pre-inserire ordini di acquisto, richieste, motivi di offerta ai fornitori su gestionale
• Gestire...
Inserimento ordini,
• Gestione cliente Italia ed estero ( telefonica e via mail),
• Redazione preventivi,
• Monitoraggio andamento degli ordini,
• Gestione spedizioni Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Possedere un titolo di studio in linea...
corrispondenza varia)
• Risoluzione di problemi di consegna con produzione, magazzino e corrieri
• Riferimento mail e telefonico per i clienti
• Monitoraggio della situazione degli inevasi cliente e sollecito pagamenti
• Inserimento e modifica anagrafica...