per il mercato italiano ed estero
• monitorare il corretto avanzamento degli ordini
• controllare le fatture dei fornitori, le spedizioni e gestire la documentazione relativa
• gestire l'archivio documentale digitale e cartaceo
e spedizione di container, combinate con tecnologia ed esperienza. Collabora con clienti appartenenti a un ampio spettro di industrie (Sanità e Farmaceutica, Prodotti deperibili, Vinlog/Beverage, ecc.) offrendo una vasta gamma di servizi su misura e end-to-end...
Montemurlo (PO).
La persona si occuperà della parte amministrativa e commerciale degli ordini, della gestione e del coordinamento della collezione e del team di collaboratori, del monitoraggio spedizioni estere. Il ruolo include la partecipazione a fiere...
di :
• gestire rapporti con clienti ed agenti
• formulazione preventivi
• acquisizione ordini
• follow up ordini
• gestione spedizioni
Si richiede :
precedente esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende commerciali , ottime capacità organizzative...
e dovrà occuparsi di carico/scarico e stoccaggio della merce, preparare gli ordini e le spedizioni; utilizzo muletto, carroponte e transpallet; realizzazione e registrazione bolle e DDT utilizzando il gestionale interno; gestione e controllo merce...
Ricerchiamo un/una addetto/a back office da inserire nell'ufficio registro acquisti per azienda operante nel settore alimentare.
La risorsa dovrà :
• gestire gli ordini e gli acquisti
• rispondere alle mail ed organizzare le spedizioni...
con il cliente per il mercato italiano ed estero monitorare il corretto avanzamento degli ordini controllare le fatture dei fornitori, le spedizioni e gestire la documentazione relativa gestire l'archivio documentale digitale e cartaceo Competenze Quali requisiti...
di :
• gestire rapporti con clienti ed agenti
• formulazione preventivi
• acquisizione ordini
• follow up ordini
• gestione spedizioni
Si richiede :
precedente esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende commerciali , ottime capacità organizzative...
del CCNL Legno e Arredamento Luogo di lavoro: Prato Orario: dal lunedì al venerdì full-time, 40h settimanali con orario a giornata Responsabilit La figura di BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR si occuper di: inserimento ordini gestione documentazione magazzino...
di :
• gestire rapporti con clienti ed agenti
• formulazione preventivi
• acquisizione ordini
• follow up ordini
• gestione spedizioni Si richiede : precedente esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende commerciali , ottime capacità organizzative...
FRAG Srl ricerca un Agente Commerciale per ambito Internazionale, per azienda Cliente operante nella vendita, acquisto, leasing, conversione e stoccaggio di containers. Principali Responsabilit : • Sviluppo commerciale • Gestione ordini e rapporti...
e dovrà occuparsi di carico/scarico e stoccaggio della merce, preparare gli ordini e le spedizioni, utilizzerà il muletto, carroponte transpallet, realizzerà bolle e DDT utilizzando il gestionale interno, registrerà le bolle, DDT della merce di entrata...
Legno e Arredamento
Luogo di lavoro: Prato
Orario: dal lunedì al venerdì full-time, 40h settimanali con orario a giornata
Responsabilità
La figura di BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR si occuperà di:
• inserimento ordini
• gestione documentazione...
in azienda.Sede di lavoro: Montemurlo (PO).
Posizione lavorativa:
La persona si occuperà della parte amministrativa e commerciale degli ordini, della gestione e del coordinamento della collezione e del team di collaboratori, del monitoraggio spedizioni estere...