Siamo alla ricerca di un Freight Forwarder per la nostra sede di Treviso!Cosa farai?✅ Selezione e gestione di nuovi fornitori per ottimizzare le spedizioni✅ Supporto ai clienti nella gestione degli ordini e nella raccolta della documentazione necessaria...
di ufficio ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti Competenze specifiche in gestione ordini...
dinamico e internazionale?
Siamo alla ricerca di un Freight Forwarder per la nostra sede di Treviso !
Cosa farai?
✅ Selezione e gestione di nuovi fornitori per ottimizzare le spedizioni
✅ Supporto ai clienti nella gestione degli ordini e nella raccolta...
di impiegato/a back office commerciale
• logistico. RESPONSABILITA' La figura inserita nell'ufficio commerciale si occupera di:
• Gestire i rapporti con agenti e clienti
• Gestione ordini: dall'inserimento e monitoraggio fino all'evasione...
ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico:
BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO
Responsabilità principali:
• -Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
• -Inserimento...
risorse addette all’imballaggio degli ordini, assicurandosi che le operazioni vengano svolte in modo efficiente, rispettando le tempistiche stabilite per le spedizioni, Preparare e controllare la documentazione di spedizione (bolle doganali, DDT, fatture...
con il cliente/agente/filiale per la gestione delle offerte e degli ordini ricambi, dal ricevimento della richiesta, alla formulazione dell’offerta fino alla spedizione e fatturazione.Attività previste:Controllo correttezza codici da offrire / ordinare tramite...
Living Business s.a.s.-Montebelluna, 18 km da Villorba
le priorità. Riceverai la formazione ed affiancamento necessari ad ottenere un'autonomia operativa, da parte tua serve buona volontà e perseveranza.
Il ruolo include queste attività:
• Inserimento ordini, anagrafiche clienti, articoli referenze, documenti...
di contatto con il cliente/agente/filiale per la gestione delle offerte e degli ordini ricambi, dal ricevimento della richiesta, alla formulazione dell’offerta fino alla spedizione e fatturazione.
Attività previste:
Controllo correttezza codici da offrire...
/a back office commerciale-logistico.
RESPONSABILITA’
La figura inserita nell’ufficio commerciale si occuperà di:
1. Gestire i rapporti con agenti e clienti
2. Gestione ordini: dall’inserimento e monitoraggio fino all’evasione
3. Gestione e organizzazione...
Randstad Italia Spa-Casale sul Sile, 14 km da Villorba
un'efficace organizzazione e comunicazione. La risorsa deve aver gi maturato una seppur minima esperienza lavorativa e si occuper di: Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti, Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi...
Stoccaggio ordinato dei prodotti in magazzino
• Preparazione e spedizione degli ordini
• Monitoraggio delle giacenze e gestione del magazzino tramite software gestionale
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino
Requisiti richiesti...
Randstad Italia SpA-Casale sul Sile, 14 km da Villorba
un'efficace organizzazione e comunicazione.
La risorsa deve aver già maturato una seppur minima esperienza lavorativa e si occuperà di:
• Supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti;
• Inserimento e aggiornamento dati...
/a nel team commerciale dove, facendo riferimento al Responsabile dell'ufficio, si occuperà di gestione dei rapporti con la clientela italiana, inserimento e gestione degli ordini, spedizioni e relativa documentazione e partecipazione a fiere di settore...