Attività commerciale attiva nel settore e-commerce che commercializza calzature uomo e donna, ricerca una figura di addetto/a alla gestione ordini.
La risorsa si occuperà dell'elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti, dalla ricezione...
Azienda che si occupa di produrre macchinari agricoli ricerca una figura da inserire nel reparto logistico.
La figura si occuperà: Della gestione magazzino
Dell'inserimento a gestionale degli ordini
Della sistemazione dei macchinari finiti...
Importante azienda del settore GDO ricerca un/una impiegato/a gestione ordini da inserire in organico.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio riordini e riporterà direttamente ai Buyer dell'azienda.
Si occuperà di:
• monitoraggio...
attività di customer service logistico.
Principali compiti e responsabilità:
• Curare il contatto quotidiano con i clienti assegnati sia via e-mail che telefonicamente.
• Riportare al magazzino le richieste dei clienti e verificarne l’avanzamento...
e contabilità, logistica, revisione gare d'appalto in supporto all'ufficio gare, gestione ordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo...
attività di customer service logistico.
Principali compiti e responsabilità:
• Curare il contatto quotidiano con i clienti assegnati sia via e-mail che telefonicamente.
• Riportare al magazzino le richieste dei clienti e verificarne l’avanzamento...
attraverso competenze sia operative, legate alla supervisione delle attività di negoziazione approvvigionamento e logistica delle materie prime in base ai piani produttivi stabiliti dalla Direzione, sia competenze strategiche relative alla selezione...
CCNL: Commercio (14esima) - Data di inizio: Marzo 2025
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e della loro contabilizzazione. - Inserimento e amministrazione delle anagrafiche...
e passione per il contatto con il cliente.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business (rivenditori, industrie, enti del settore).
• Inserimento, monitoraggio e gestione di ordini e clienti (anche tramite sistemi gestionali...
attraverso competenze sia operative, legate alla supervisione delle attività di negoziazione approvvigionamento e logistica delle materie prime in base ai piani produttivi stabiliti dalla Direzione, sia competenze strategiche relative alla selezione...
i rapporti con i clienti.
• Sapersi interfacciare con gli eventuali professionisti esterni.
• Stendere il cronoprogramma dei lavori.
• Verificare la messa in sicurezza del cantiere.
• Seguire tutto il processo di logistica degli ordini dei materiali...
attività di customer service logistico.
Principali compiti e responsabilità: Curare il contatto quotidiano con i clienti assegnati sia via e-mail che telefonicamente.
Riportare al magazzino le richieste dei clienti e verificarne l’avanzamento.
Gestire...
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n.1 Back office Commerciale.
Principali mansioni:
• Elaborazione degli ordini: Gestire l'intero ciclo dell'ordine, dalla ricezione alla registrazione fino...
in supporto all'ufficio gare, gestione ordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate e/o di consulenza...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa- Società Benefit, filiale di Firenze ricerca per noto brand di gioielleria.
La risorsa nella prima parte di formazione si occuperà della parte operativa per la logistica, quindi...