IT #Heldesk
Gruppo Free S.p.A. è un operatore indipendente e di riferimento nel panorama nazionale, che integra l’attività nei nuovi mercati energetici con soluzioni di avanguardia nell’efficienza energetica e nell’uso delle fonti rinnovabili...
capability across the full space lifecycle from satellite testing to launch services, LEOP to spacecraft operations, space surveillance to data management, and supporting downstream application development.
We are looking for a System Application Operator...
Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
Join our Team!
Unisciti a noi come Help Desk Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari...
Immobiliare.it S.p.A. è un gruppo italiano composto da società specializzate in servizi Digital Tech per la compravendita e l’affitto di immobili, rivolti a privati, professionisti del real estate, istituti bancari e operatori del settore...
Per azienda cliente italiana specializzata specializzata in logistica, customer care e formazione professionale, siamo alla ricerca di un OperatoreHelp Desk di 1° livello su Pomezia.
Responsabilità:
• supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi...
Immobiliare.it S.p.A. è un gruppo italiano composto da società specializzate in servizi Digital Tech per la compravendita e l’affitto di immobili, rivolti a privati, professionisti del real estate, istituti bancari e operatori del settore...
utilizzando le Best Pratices IT
Operatore Service Desk Informatico
disponibilità FT 40H
Lingua del servizio: inglese
Luogo di lavoro Roma zona Eur, presso importante azienda cliente
Lavoro prevalentemente in Smart Working con presenza in sede per due gg...
collaboratori.
Responsabilità principali:
• Gestione dell’APP aziendale utilizzata per la registrazione delle presenze/assenze degli operatori
• Formazione e supporto ai lavoratori sull’utilizzo dell’APP al momento della firma del contratto e durante...
di test funzionali - partecipazione alle attivit di help desk di I livello (tracciatura ticket' recupero di log applicativi' analisi preliminare dell'incident tramite domande e checklist etc.) Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera' avr un impatto...
Esperienza pregressa di almeno un anno nell'Assistenza Clienti, Customer Service, Ufficio Commerciale, operatorehelp desk
Buon utilizzo del PC e dei tool informatici
Completano il profilo skills nella Comunicazione, Orientamento al cliente e Problem solving...