Per multinazionale operante nel settore healthcare, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al CustomerService.
Responsabilità Principali:
• controllo documenti di trasporto
• gestione anomalie
• gestione ritiri
• gestione esiti di consegna...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction su Lecce.
POSIZIONE
A seguito di una formazione preassuntiva...
Per multinazionale operante nel settore healthcare, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al CustomerService.
Responsabilità Principali:
• controllo documenti di trasporto
• gestione anomalie
• gestione ritiri
• gestione esiti di consegna...
standards and deadlines• Experience in customerservice and conflict resolution• Proficiency with productivity software and collaboration tools
What we offer
We offer an exciting job opportunity where you will have the chance to collaborate with...
Per multinazionale operante nel settore healthcare, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al CustomerService.
Responsabilità Principali:
• controllo documenti di trasporto
• gestione anomalie
• gestione ritiri
• gestione esiti di consegna...
Per multinazionale operante nel settore healthcare, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al CustomerService.
Responsabilità Principali:
• controllo documenti di trasporto
• gestione anomalie
• gestione ritiri
• gestione esiti di consegna...
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te! Per realt multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customerservice...
Per multinazionale operante nel settore healthcare, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al Customer Service.Responsabilità Principali:controllo documenti di trasportogestione anomaliegestione ritirigestione esiti di consegnagestione tassative...
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Per realtà multinazionale operante nel settore dei servizi alle imprese e specializzata nel customerservice, cerchiamo...
attenzione alla professionalità degli operatori.
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’attività di customerservice o back office,
nello specifico:
• Gestione chiamate inbound;
• Assistenza e gestione della clientela;
• Predisposizione...
progress, chiusura)
• Aggiornare/inserire la documentazione sulla piattaforma aziendale
• Creare eventuali change sul sistema del customerservice dopo completamento attività
• Svolgere test funzionali
• Partecipare alle attività di help desk di I e II...
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del Customerservice in Italia e all’Estero
n. 10 OPERATORE CONTACT CENTER
La risorsa selezionata dovrà occuparsi...
Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: CustomerService Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MAGLIE Settore: Telemarketing/Call center...
Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatoricustomerservice addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica.
Requisiti indispensabili:
• diploma di Scuola Superiore
• ottime capacità relazionali...