ed esperienza
Si richiede una competenza nell'installazione e configurazione del pacchetto Office 365, hardware, firewall, antivirus e supporto all'utenza. Sono gradite delle competenze base di programmazione e la conoscenza di uno o più ERP per la gestione...
da spedire, - gestione della documentazione, - gestione dei clienti e supporto al reparto commerciale.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• doti relazionali,
• capacità di lavorare in squadra,
• spirito di iniziativa,
• ottimo utilizzo del pacchetto office...
ordinato e conforme alle normative vigenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in attività di back office, preferibilmente nel settore energetico o in contesti amministrativi;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office...
Italian Speaking Customer Service Advisor - The role is office-based in Mosta' Malta - Salary: 16366.00 EURO per annum Are you fluent in Italian (C1) and English (C1)? Do you have a passion for customer service and sales? This is your chance to join...
clienti.
La figura si occuperà di:
1. Fornire consulenza per promuovere e sviluppare le garanzie su finanziamenti bancari, fideiussioni dirette e su leggi agevolative.
2. Fornire supporto all’ufficio territoriale in materia di credito.
3. Fornire...
Gestione della corrispondenza aziendale (e-mail, telefonate, documentazione)
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende
• Supporto amministrativo e operativo per i vari reparti
• Accoglienza e gestione di clienti e visitatori...
e monitoraggio dei KPI di stabilimento su base settimanale/mensile Calcolo e aggiornamento dei costi standard di prodotto Supporto alle attivit di budgeting, forecasting &, closing Analisi degli scostamenti actual vs budget Predisposizione della reportistica...
e aggiornamento dell'archivio aziendale secondo le procedure interne;
• Supporto nella ricerca e nel recupero di documenti su richiesta degli uffici aziendali;
• Digitalizzazione e inserimento dati nei sistemi informatici aziendali;
• Collaborazione con il team...
including accident' illness' unemployment coverage' as well as Pension Fund management together with Broker and related institutions, - Coordinate with external entities' such as the family allowance fund - cassa assegni familiari ' withholding tax office...
e cartacea della documentazione relativa agli ordini e ai contratti; - Supporto alle attività di segreteria e assistenza clienti per richieste e informazioni.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ruoli di back office, gestione ordini o segreteria...
in cui si occuperà di:
• Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie;
• Gestione delle anagrafiche dei clienti;
• Mansioni di back office;
• Supporto rete vendita Italia;
• Solleciti OdF;
• Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
REQUISITI
Il/la candidato...
La risorsa selezionata nel team Audit & Compliance si occuperà di assicurare attraverso interventi di audit la corretta gestione e l’adeguatezza dei processi e delle attività nell’ambito dei centri di distribuzione, oltre a fornire supporto...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
Requisiti
Il/la candidato...
Company Description What Will You Be Doing?
• Provide support to attorneys and senior paralegals in connection with all aspects of global trademark practice.
• Evidence Gathering
• researching' extracting' and preparing documentation to support...