This position is set to start on April 7' 2025 out of our London Office. With millions of diners' tens of thousands of restaurants' and 23+ years of experience' OpenTable' part of Booking Holdings' Inc. (NASDAQ: BKNG)' is an industry leader with...
in considerazione anche profili con esperienze inferiori)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office Responsabilita:
• Adempimenti fiscali legati alle societa del gruppo
• Pratiche burocratiche e amministrative
• Gestione utenze punti vendita: allacciamenti, volture...
support the team in:
• Support on reporting and analysis for Office Services and Facilities management tools
• Handling and maintain technical documents repository tools for Office Services and Facilities
• Take part in projects for internal office layout...
Process Automation Solutions-Castel Bolognese, 7 km da Faenza
del contratto di assistenza in corso);Supporto all'utente finale con specifiche tecniche, dettagli sulla spedizione, documentazione;Visita in loco in caso di necessità e richiesta contratto di manutenzione. Studi- Corsi di Formazione:Diploma ad indirizzo tecnico...
la cassa del negozio;
• controllare e contabilizzare le note spese su base mensile;
• fornire supporto al reparto di contabilita generale;
• contribuire alla preparazione dei rapporti mensili presentati alla Direzione;
• calcolare le commissioni...
inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà di:
• Gestione ordini e offerte per i clienti
• Fatturazione Estero/Italia
• Supporto ai clienti per informazioni commerciali
• Gestione trasporti Estero/Italia
• Gestione After Sales
• Inside...
in considerazione anche profili con esperienze inferiori)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office Responsabilit :
• Adempimenti fiscali legati alle societ del gruppo
• Pratiche burocratiche e amministrative
• Gestione utenze punti vendita: allacciamenti, volture...
Predisposizione e supporto alla chiusura del bilancio;
• Gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
• Attività di segreteria: organizzazione appuntamenti, gestione della corrispondenza aziendale (e-mail e telefonate);
• Archiviazione e gestione...
Job Title: Customer Support Specialist with Italian Job Description Your responsibilities: - Develop an in-depth knowledge of our client's platform. - Provide high-quality product support for customers to effectively resolve their issues through...
Predisposizione e supporto alla chiusura del bilancio;
• Gestione della documentazione fiscale e amministrativa;
• Attività di segreteria: organizzazione appuntamenti, gestione della corrispondenza aziendale (e-mail e telefonate);
• Archiviazione e gestione...
in considerazione anche profili con esperienze inferiori)
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
Responsabilità:
• Adempimenti fiscali legati alle società del gruppo
• Pratiche burocratiche e amministrative
• Gestione utenze punti vendita: allacciamenti, volture...
utilizzo del pc e del pacchetto office, - gradita esperienza come impiegato/a.
Si offre:
• contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì.
Benefit:
• supporto alla crescita professionale,
• buoni pasto.
Al fine di completare...
telefonica, posta elettronica e certificata
Gestione documentazione
Supporto gestione del settore amministrativo
Aggiornamento del gestionale aziendale
Attività di back office
Requisiti: Diploma di maturità
Predisposizione alla relazione
Flessibilità...
che supporta la DG nella messa a terra del Piano Strategico Aziendale - accompagnerà il corretto svolgimento delle attività quotidiane della Direzione Generale e la supporterà nel day by day. Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività...
è un importante realtà del settore CERAMICO.
Mansioni e responsabilità:
L'addetto al controllo di gestione si occupa del monitoraggio e dell'analisi delle performance economiche dell'azienda, fornendo supporto nella pianificazione e nel controllo dei costi...
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