dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
• configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
• configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
• supporto...
di controllo e monitoraggio locati nella Control RoomFornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecnicheGarantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server...
di esercizio e prestazioni dei sistemi e sicurezza informatica, si occuperà di:
• supportare la progettazione, l’installazione, la configurazione, la manutenzione e il monitoraggio di server e dispositivi informatici presenti nei Data Center e locali tecnici...
informativi aziendali sono basati su MS 365 in hybrid cloud ed il gestionale SAP S4 HANA. I server SAP e le applicazioni sono ospitati e supportati da un provider di Outsourcing IT.
La funzione interna IT composta da 2 persone (più un supporto on site...
assistenza per garantire che tutte gli strumenti, i software e le infrastrutture IT siano in forma ottimale e monitoraggio delle prestazioni rispetto agli indicatori di performance (KPI) e agli accordi sul livello di servizio (SLA).
Rispettando le linee guida...
informativi aziendali sono basati su MS 365 in hybrid cloud ed il gestionale SAP S4 HANA. I server SAP e le applicazioni sono ospitati e supportati da un provider di Outsourcing IT. La funzione interna IT composta da 2 persone (più un supporto on site di terze...