amministrative delle partecipate nella risoluzione di problematiche contabili e di bilancio, con l'ausilio di consulenti esterni e il monitoraggio delle chiusure periodiche;- Curi il reporting interno e consolidato, garantendo la corretta rappresentazione...
l’implementazione di piani e progetti strategici fornendo le linee guida per lo sviluppo aziendale; - Garantire l’ottimizzazione della liquidità aziendale, assicurando la pianificazione e il controllo della generazione di cash flow e il monitoraggio del rischio...
le funzioni amministrative delle partecipate nella risoluzione di problematiche contabili e di bilancio, con l'ausilio di consulenti esterni e il monitoraggio delle chiusure periodiche;
• Curi il reporting interno e consolidato, garantendo la corretta...
Mansioni - Job Description
• Partecipare in accordo con il CEO a progetti di innovazione tecnologica e organizzativa in grado di apportare miglioramenti sostanziali ai processi di approvvigionamento;
• Partecipare alla definizione dell’assortimento...
le performance delle campagne.
• Collaborazione con il team commerciale per supportare la promozione dei prodotti e delle offerte aziendali.
• Coordinamento con agenzie esterne o fornitori per lo sviluppo di progetti di comunicazione e marketing.
• Monitoraggio...
operativa.
7. Monitoraggio delle performance e reporting: Analizzare i KPI di produzione (es. efficienza, scarti, tempi di inattività) e predisporre report periodici per la direzione aziendale, proponendo azioni correttive in caso di scostamenti rispetto...
scostamenti, budget vs consuntivi)
• Collaborazione con il team per la pianificazione strategica e la definizione dei piani di budgeting
• Monitoraggio delle commesse e analisi di eventuali varianze tra previsioni e risultati effettivi
• Reportistica...
nello svolgimento delle mansioni quotidiane.
3. Supportare l’Area/Shift Manager nell’ambito di progetti per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale.
4. Collaborare con altri reparti per individuare...
saranno considerate un plus
• Spiccate doti comunicative e di problem solving
• Autonomia operativa e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Eccellenti capacità di pianificazione e gestione progetti, maturate sul campo.
• Patente B e auto...
l’implementazione ottimale dei progetti venduti; monitoraggio del mercato e delle evoluzioni normative per proporre soluzioni sempre all’avanguardia. Il profilo ideale
esperienza pregressa nella vendita di soluzioni per l’efficientamento energetico, impianti...
di partenariati strategici
• Gestione amministrativa e rendicontazione dei progetti finanziati
• Supporto nella predisposizione della documentazione richiesta dai finanziatori
• Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento costante sulle normative di riferimento...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
tempo pieno (lunedì-venerdì)
Inquadramento: lavoro subordinato settore Commercio
Le mansioni comprese dal ruolo riguardano principalmente:
• Pianificazione di progetti definendone strategie, tempi, budget
• Monitoraggio dello stato di avanzamento...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
nella gestione contabile e fiscale degli incarichi
• Collaborazione con il team di ingegneri nella progettazione e nella valutazione tecnica dei progetti
• Coordinamento con fornitori e clienti per la gestione delle commesse
• Monitoraggio e rispetto...