La figura di E-commerce Content Coordinator sarà inserita nel team content & UX presso gli uffici di Solomeo.
La persona sarà responsabile della gestione, del monitoraggio e del coordinamento dei flussi operativi relativi ai contenuti per il sito...
Descrizione del lavoro:
Per un nostro cliente, azienda leader nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di un IT Manager esperto per gestire e ottimizzare la propria infrastruttura IT. Questo progetto richiede una persona operativa, capace...
L'Analista programmatore in HRM
con esperienza su piattaforma AS400, che entrerà a far parte di un team dedicato all’area produzione, di un’importante progetto nel settore moda. Si occuperà dell’analisi, dello sviluppo e della manutenzione...
e idraulici);
• coordinamento delle squadre operative e interfaccia con fornitori e aziende terze;
• rapporti con le stazioni appaltanti e monitoraggio del rispetto dei capitolati;
• organizzazione delle attività in base alle priorità e alle tempistiche...
e interfaccia con fornitori e aziende terze;
• Rapporti con le stazioni appaltanti e monitoraggio del rispetto dei capitolati;
• Organizzazione delle attività in base alle priorità e alle tempistiche di progetto;
• Verifica della documentazione tecnica...
coordinamento delle squadre operative e interfaccia con fornitori e aziende terze;
rapporti con lestazioni appaltanti e monitoraggio del rispetto dei capitolati;
organizzazione delle attività in base alle priorità e alle tempistiche di progetto;
verifica...
operativa.
7. Monitoraggio delle performance e reporting: Analizzare i KPI di produzione (es. efficienza, scarti, tempi di inattività) e predisporre report periodici per la direzione aziendale, proponendo azioni correttive in caso di scostamenti rispetto...
Posizione: Addetto/a Junior alle Risorse Umane Luogo: Perugia Azienda: Questa azienda opera con professionalit e competenza nel settore delle costruzioni, realizzando progetti residenziali, commerciali e industriali. Si distingue per la qualit...
nello svolgimento delle mansioni quotidiane.
3. Supportare l’Area/Shift Manager nell’ambito di progetti per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale.
4. Collaborare con altri reparti per individuare...
Gestione dei flussi di lavoro: Analizzare e migliorare continuamente i flussi di lavoro per ottimizzare i tempi di produzione e aumentare l'efficienza operativa.
• Monitoraggio delle performance e reporting: Analizzare i KPI di produzione (es. efficienza...
principalmente:
• Pianificazione di progetti definendone strategie, tempi, budget
• Monitoraggio dello stato di avanzamento e dei costi del progetto
• Individuazione delle figure da coinvolgere e coordinamento del team di lavoro
• Gestione dei rapporti...
a livello europeo che offre soluzioni e tecnologie intelligenti' progettate per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di progetti domestici e commerciali' garantendo il massimo risparmio energetico. Sei un esperto del settore termo-sanitario...
delle comunicazioni post-gara e dei chiarimenti richiesti
• Monitoraggio degli esiti, archiviazione e reportistica
• Predisposizione contratti clienti;
Competenze richieste
• Laurea in Giurisprudenza, Economia e simili o esperienza equivalente...
scostamenti, budget vs consuntivi)
• Collaborazione con il team per la pianificazione strategica e la definizione dei piani di budgeting
• Monitoraggio delle commesse e analisi di eventuali varianze tra previsioni e risultati effettivi
• Reportistica...
di sala, collaborazione alla ricerca del personale
• Pianificazione e monitoraggio del personale (turni)
• Garantire un servizio eccellente, massimizzando i fatturati e rispettando i costi
• Organizzazione e controllo della qualità...