Monitoraggio delle scadenze relative alle visite mediche, corsi di formazione, ecc.;
• Collaborazione e supporto all'ufficio HSE per il controllo delle scadenze legislative in materia di salute, sicurezza e ambiente, il monitoraggio degli indicatori ambientali...
che si occupi di attività di back office relative a:
• attivazioni, disattivazioni, riattivazioni, verifiche generiche e metrologiche dei misuratori di gas;
• monitoraggio e controllo delle richieste in entrata e in corso di esecuzione e della loro corretta...
Monitoraggio delle scadenze relative alle visite mediche, corsi di formazione, ecc.; - Collaborazione e supporto all'ufficio HSE per il controllo delle scadenze legislative in materia di salute, sicurezza e ambiente, il monitoraggio degli indicatori ambientali...
che si occupi di attività di back office relative a:· attivazioni, disattivazioni, riattivazioni, verifiche generiche e metrologiche dei misuratori di gas;· monitoraggio e controllo delle richieste in entrata e in corso di esecuzione e della loro corretta...
si occuperà di:
• Collaborare con il Responsabile QHSE nel supporto ai Responsabili delle Funzioni Aziendali per l'attuazione ed il monitoraggio del Sistema di gestione integrato;
• Supportare il Responsabile QHSE nell'implementazione, nell'applicazione...
dei tempi e metodi di produzione; 4. Ottimizzazione e standardizzazione dei cicli produttivi in ottica di aumento dei volumi di produzione; 5. Gestione di progetti spin-off e d’innovazione tecnologica; 6. Strutturazione dei sistemi di monitoraggio dei KPI...
Gestione contratti di leasing clienti Monitoraggio crediti clienti e solleciti Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24, riconciliazioni bancarie, registrazione personale, registrazione carte di credito...
Vigilanza sui turni di lavoro, anche in materia di sicurezza, e organizzazione del personale; 4. Supporto nell'ottimizzazione e standardizzazione dei cicli produttivi tramite monitoraggio KPI; 5. Gestione delle problematiche contingenti relative...
e monitoraggio delle attività del Dipartimento Commerciale, in ottica di conseguimento dei KPI;Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali;Definizione delle linee...
per l’acquisto di macchine
• Gestione contratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24, riconciliazioni bancarie, registrazione personale...
Direzione, coordinamento e monitoraggio delle attività del Dipartimento Commerciale, in ottica di conseguimento dei KPI; - Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi...
delle attività formative (predisposizione delle aule e monitoraggio documentale)
• Pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali
• Predisposizione di comunicazioni rivolte al personale interno
• Archiviazione, gestione documentale...
responsabile di reparto, si occuperà principalmente di:
• Disossatura, taglio e lavorazione di salumi e formaggi
• Gestione degli ordini e approvvigionamento della merce
• Monitoraggio delle scorte e gestione dell'inventario
• Coordinamento del personale...
nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.Le principali attività del ruolo saranno:Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite...
/A REPARTO COLLA
La figura inserita si occuperà di:
• Assemblaggio e incollaggio
• Controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi
• Preparazione e applicazione di colle industriali secondo le specifiche tecniche
• Monitoraggio del processo...
intervieweb.it -
1234
Lavoro Monitoraggio Legislativo a Parma – Offerte simili: