aziendali; - Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito amministrativo o giuridico;
• Comprovata conoscenza a livello avanzato del tedesco;
• Disponibilità a eventuali...
le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio...
nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc.
• Controlla periodicamente la redditivita` attraverso il monitoraggio dei Kpi.
• Partecipa all'attivita' di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa...
sanitarie situate a Bolzano.
La risorsa selezionata opererà in sinergia con il Responsabile di Gruppo Operativo, contribuendo all'avvio, al monitoraggio e all'ottimizzazione delle attività previste dalla commessa, garantendo la piena conformità...
Attività di assistenza ai clienti e agli associati (sia telefonica che in presenza);
• Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornamento dei registri...
chiamate verso clienti.
• Contatto con i tecnici per conferimento dell'incarico / monitoraggio dello stato d'avanzamento dell'attivit .
• Gestione documentazione interna.
Requisiti ESSENZIALI richiesti:
• Buone capacit relazionali e comunicative...
di prodotti dalla linea;
• Monitoraggio delle macchine;
• Controllo della qualità visiva e pulizia dei macchinari, degli impianti e delle attrezzature di lavoro;
Luogo di lavoro: Renon (BZ) l'azienda dispone di pulmino privato
Orario: full-time...
manualità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di imparare.
La risorsa si occuperà delle operazioni di:
• Confezionamento del prodotto;
• Carico e scarico di prodotti dalla linea;
• Monitoraggio delle macchine...
nella gestione delle pratiche aziendali; - Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito amministrativo o giuridico;
• Comprovata conoscenza a livello avanzato del tedesco...