Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni...
e monitoraggio di progetti complessi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità.ResponsabilitàGestione end-to-end delle commesse, dal kickoff alla chiusura del progetto.Coordinamento delle attività di progettazione, realizzazione e installazione...
tecniche.
• Monitoraggio del rispetto delle procedure HSE e delle normative di riferimento, garantendo un ambiente di lavoro sicuro.
• Controllo dello stato di avanzamento dei lavori, redazione di report e gestione delle non conformità.
• Supporto...
e librerie di componenti.Supporto alla transizione digitale e all'automazione dei processi di progettazione.Redazione di documentazione tecnica e reportistica per il monitoraggio del progetto.Collaborazione con Project Manager, ingegneri e architetti...
outdoor, organizzazione eventi e gestione e monitoraggio dei KPI di vendita;
• Accoglierai i clienti e costruirai relazioni con i genitori, nonché attività di consulenza al cliente e attività che coinvolgano le famiglie.
Profilo:
• Esperienza...
e librerie di componenti .
• Supporto alla transizione digitale e all'automazione dei processi di progettazione.
• Redazione di documentazione tecnica e reportistica per il monitoraggio del progetto.
• Collaborazione con Project Manager, ingegneri...
delle vendite e il monitoraggio delle scorte di magazzino
• Elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della Direzione Regionale
• Monitorare e garantire la disponibilit della merce nei punti vendita
• Analizzare l’andamento delle vendite...
su tecnologie per l’automazione industriale.
La risorsa gestirà l’implementazione e il monitoraggio continuo del servizio di raccolta dati installato nei nostri impianti, per garantirne il corretto funzionamento, la continuità e l’accuratezza degli elementi...
le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e innovativo? Questa è l'opportunità perfetta per te!Responsabilità:Gestione di progetti di installazione e revamping di macchinari automatici, dalla pianificazione all'esecuzione e al collaudo;Supervisione...
di Appennino Food Group è di diventare ambasciatore delle straordinarie tradizioni culinarie italiane nel mondo. Con sede di lavoro a Valsamoggia, l'azienda offre un ambiente dinamico e orientato ai risultati, ideale per chi desidera crescere professionalmente...
LA PIAZZETTA DI LUIGI FLORIS S.A.S.
Sei una persona appassionata di cucina e ti entusiasma lavorare in un ambiente dinamico? Vorresti crescere professionalmente in una realtà stimolante e in continua evoluzione? La nostra Società è alla ricerca...
e i candidati che ripongono in noi la loro fiducia. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e lavoriamo quotidianamente per creare ambienti di lavoro dove ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna...
assicurando che siano configurati e ottimizzati correttamente. 🔧
• Monitoraggio e troubleshooting: Monitorare lo stato dei sistemi di storage, identificando tempestivamente problemi e risolvendo eventuali malfunzionamenti. ⚡
• Backup e disaster recovery...
esistente in un'ottica di miglioramento continuo. Nello specifico si occuperà di:
• Garantire il rispetto degli standard di sicurezza, seguendo le politiche e le linee guida aziendali in materia di ambiente, salute, sicurezza e sostenibilità;
• Promuovere...
d'Area, occupandosi delle seguenti attività:
Mansioni principali:
• Ciclo attivo: emissione fatture di vendita, controllo e registrazione corrispettivi, monitoraggio incassi ed invio solleciti;
• Ciclo passivo: controllo e registrazione fatture...