organizzazione, è alla ricerca di un/unaANALISTA DI PROCESSIDescrizione del ruolo:L'Analista di Processi sarà inserito all’interno del team Finance di Gruppo, a diretto riporto del Corporate Controller e sarà responsabile di analizzare, progettare e migliorare...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
per identificare e risolvere eventuali problematiche tecniche e di processo.
• Analizzare e interpretare i dati di processo per suggerire miglioramenti e ottimizzazioni.
• Gestire la messa a punto e il collaudo delle attrezzature produttive, garantendo...
livello, l’orientamento al miglioramento continuo.ResponsabilitàAnalizzare ogni macro e micro fase di processo, pianificare interventi mirati, affinché si crei un ecosistema operativo che permetta di eliminare gli sprechi ed efficientare i processi Tenere...
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Linkedin
Data Scadenza: 27/02/2025
Analisi dei processi aziendali finalizzata al loro miglioramento
Descrizione
Posizione
Per Iren Mercato, Società di vendita del Gruppo Iren...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:- Analisi / valutazione / revisione di processi aziendali e progettazione...
di coordinare e gestire operativamente il Plant curandone il miglioramento dei risultati operativi.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Ottimizzazione dei processi inerenti il ciclo produttivo
• Costruzione e aggiornamento KPI
• Identificazione...
Coordinamento della stesura dei manuali di qualità
• Mappatura dei processi e coordinamento progetti di miglioramento
• Coordinamento del team di controllo qualità
• Gestione e miglioramento della qualità dei fornitori esterni, audit ai fornitori
• Gestione...
delle fatture in entrata nel sistema
• Controllo delle fatture in entrata senza ordine di acquisto
• Monitoraggio e aggiornamento dei dati anagrafici dei fornitori e miglioramento dei processi in VIM
• Controllo delle modifiche e dei requisiti normativi...
di trasformazione / miglioramento continuo secondo i principi del Lean Thinking e le metodologie e gli strumenti della Lean Six Sigma.
La risorsa dovrà aver maturato esperienze in ambito:
• Analisi / valutazione / revisione di processi aziendali e progettazione...
coordinamento delle persone, pianificazione delle necessità e definizione delle priorità. Monitoraggio del processo di delivery e definizione della metodologia di lavoro. Identificazione di necessità formative interne al team e individuazione di aree...
per garantirne il corretto funzionamento
• Monitorare i KPI industriali e promuovere il miglioramento continuo attraverso l’ottimizzazione dei processi e l’applicazione dei principi di Lean Manufacturing in collaborazione con gli altri reparti (R&D, Engineering...
CLEVERTECH SPA – Innovative Automation for Front-Centre-End of packaging line-Cadelbosco di Sopra
delle strategie e dei processi relativi alla qualità in coerenza con le strategie aziendali e standard delle normative di riferimento.Coordinando attività di miglioramento qualitativo all’interno dell’azienda e fornitori, mantenendo un dialogo costante...
Il Direttore Supply Chain sarà responsabile della pianificazione e gestione dell'intera catena di fornitura, con l'obiettivo di ottimizzare i processi di approvvigionamento, produzione, logistica e distribuzione. Il ruolo richiede una solida esperienza...
e il miglioramento continuo. Nello specifico dovrà occuparsi di:Coordinare e sviluppare un team di 6-8 persone nelle aree Service (customer care) e Controllo Qualità processi e prodotto.Implementare metodologie di ispezione, test e valutazione per prodotti...
innovativi che migliorano direttamente le nostre capacità produttive e promuovono il miglioramento continuo in tutte le nostre strutture. Il nostro team si impegna a ottimizzare i processi, sviluppare strumenti e attrezzature all'avanguardia e risolvere...