dei requisiti e la mappatura dei processi;
• Identificare inefficienze, colli di bottiglia e opportunità di miglioramento operativo;
• Progettare soluzioni di reingegnerizzazione dei processi, anche in ottica digitale;
• Collaborare con i team IT...
dell'analisi, revisione e gestione dei processi di varie aree di Business. La figura sarà fondamentale per garantire l'efficienza e l'efficacia operativa, contribuendo attivamente al miglioramento continuo delle attività core dell'azienda.
Attività...
di convalida, occupandosi di creazione di nuovi processi e monitoraggio/ mantenimento di processi già validati, promuovendo il miglioramento continuo e il mantenimento dei requisiti di qualità e del quadro normativo.
• collaborerà con vari dipartimenti...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
all'analisi dettagliata del modo in cui l'attuale modello operativo HR funziona. Esaminare i processi, le procedure e i flussi di lavoro esistenti per identificare punti di forza e possibili aree di miglioramento.
2. Partecipare alla creazione del modello...
e di benchmarking per garantire la competitività dell'offerta aziendale; - Gestire i processi di revisione salariale e di erogazione di bonus e incentivi; - Comunicare efficacemente con i dipendenti in merito alle politiche e ai programmi di compensation e benefit...
di vedere e approfondire le seguenti tematiche: verifica dea conformita agli standard aziendali e legali dei processi utilizzati e dei prodotti in uscita dallo stabilimento; Partecipare attivamente alla creazione ed al mantenimento della cultura...
di garantire la massima efficienza operativa.
• Analisi dei processi: Effettuare analisi dei processi logistici e operativi, individuare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare tempi, costi e risorse.
• Gestione del personale: Coordinare...
la compliance alle normative fiscali e civilistiche;Partecipare a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo;Fornire supporto nella valutazione economica di progetti di investimento e iniziative strategiche.RequisitiLaurea in Economia...
e gestione delle relazioni con i fornitori e la garanzia di processi di approvvigionamento economicamente vantaggiosi in modo efficiente, tempestivo e sostenibile; - Costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori, garantendo prodotti/servizi di alta...
del ruolo è quello di contribuire alle attività di Tech Transfer sulle nuove linee, avendo l’opportunità di acquisire conoscenze in tecnologie farmaceutiche all'avanguardia e implementazione/validazione dei processi secondo i principi QbD.
La risorsa dovrà...
la compliance alle normative fiscali e civilistiche; - Partecipare a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo; - Fornire supporto nella valutazione economica di progetti di investimento e iniziative strategiche.
Requisiti
• Laurea...
corporate per le discipline di Cost Control e di Planning.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Contribuisce al miglioramento continuo del modello di Project Control aziendale (procedure, software, etc) e alla sua adozione nelle strutture operative di cantiere...
nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie.
Sarai coinvolto nel supporto delle attività di assistenza al CEO e il Top Management...
e del settore (es. nutritional trends) che impattano sulle scelte dei consumatori.
• Sviluppare contatti con i fornitori di materie prime, imballaggi e tecnologie al fine di mantenersi continuamente aggiornato sulle possibili innovazioni o miglioramenti...