di gestione della documentazione;
• Impegno verso il miglioramentocontinuo e la sicurezza sul lavoro;
• 2/3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione Qualità;
• Orientamento al cliente;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottima...
Esperienza di 3-5 anni nell'implementazione di metodologie di miglioramentocontinuo in contesti logistici.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Competenza nell'uso del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Completano il profilo ottime capacità...
e delle vendite per sviluppare nuove opportunità di business.
• Coinvolgimento nello sviluppo del prodotto in merito a problemi specifici relativi al prodotto, suggerimento di miglioramenti, partecipazione a revisioni di nuove versioni.
Competenze...
di produzione, tecnici e responsabili di reparto per assicurare finiture impeccabili, contribuendo al miglioramentocontinuo dei processi e all'ottimizzazione dell'efficienza operativa. L'obiettivo principale è garantire elevati standard qualitativi, rispettare...
nell'implementazione di metodologie di miglioramentocontinuo in contesti logistici.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Competenza nell’uso del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione...
e miglioramentocontinuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per i cliente e le collaborazioni territoriale Per candidarsi inviare C.V oppure mail di richiesta di contatto . Il presente annuncio...
nelle seguenti attività:
• Coordinamento delle attività di produzione per garantire un flusso efficiente e continuo.
• Ottimizzazione dei costi e riduzione degli sprechi, migliorando i processi produttivi.
• Gestione di interventi più complessi in collaborazione...
con i fornitori
• Governare
le categorie di spesa assegnate in ottica di continuomiglioramento ed
ottimizzazione dei costi
Requisiti minimi e conoscenze:
• Diploma
tecnico
• Esperienza
nel ruolo di technical buyer in aziende mediamente strutturate...
promuovendo il continuomiglioramento dei processi HR. - Gestisci l'implementazione di tutti i processi HR e svolgi compiti amministrativi legati alle risorse umane. - Sarai il punto di riferimento centrale per la direzione aziendale in tutte le tematiche HR...
affini e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• Coordinamento delle attività di produzione per garantire un flusso efficiente e continuo.
• Ottimizzazione dei costi e riduzione degli sprechi, migliorando i processi produttivi.
• Gestione di interventi...
con un focus sul miglioramentocontinuo
• Redazione del manuale di controllo qualità sui nostri processi produttivi Interazione con i vari reparti aziendali per garantire standard di qualità elevati
• Disponibilità a trasferte in Francia (2-3 volte all’anno...
per la definizione delle priorit e l'esecuzione lavori, - Responsabilit del budget dell'intero Dept. IT con riferimento agli obiettivi forniti dalla Direzione orientati al miglioramento delle prestazioni del Dept. IT, - Responsabilit dei progetti IT, dall'ideazione...
e ottimizzazione dei processi aziendali con un focus sul miglioramentocontinuo
• Redazione del manuale di controllo qualità sui nostri processi produttivi Interazione con i vari reparti aziendali per garantire standard di qualità elevati
• Disponibilità...
Un ambiente di lavoro stimolante e in continuo sviluppo.
• Opportunità di crescita professionale all’interno di un team giovane e dinamico.
• Formazione continua e supporto per il miglioramento delle competenze.
• Ral commisurata all'esperienza
• sede...