Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
• Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
• Comprovata esperienza nell’utilizzo di MSOffice...
derivati).
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel.
• Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) per la gestione di rapporti intercompany o internazionali.
Caratteristiche ricercate:
• Precisione e Attenzione...
considered an asset.
• Proficiency in MicrosoftOffice package (Excel, PPT, Word, etc) and in Illustrator.
• Fluency in English will be a must-have.
• As you will be working closely with our US offices, work hours flexibility will be a strong asset.
• You...
scientifico, preferibilmente nel settore diagnostico o biomedicale.
• Ottime capacità relazionali, di esposizione, presentazione e orientamento al cliente.
• Predisposizione al lavoro di team.
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buona conoscenza...
Customer Service, Operations) per assicurare una corretta gestione finanziaria e contabile dei progetti Ecommerce
Requisiti richiesti
• Conoscenza base/intermedia di MicrosoftOffice, in particolare Excel
• Conoscenza intermedia della lingua inglese...
di almeno 2 anni in logistica, customer service o ruoli affini
• Italiano madrelingua e ottimo inglese
• Ottima conoscenza di MSOffice e gestionali (AS400 o equivalenti)
Si offre:
• Inserimento diretto in azienda
• Ambiente giovane, tecnico...
con diverse funzioni aziendali; - Buona conoscenza di MicrosoftOffice (Excel, PowerPoint, ...); - Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi operativi aziendali.
Completano il profilo: Spiccata capacità di analisi e identificazione dei requisiti del prodotto...
manufacturing, supply chain and working with tangible products is important
• Advanced proficiency with MSOffice suite of tools especially PowerPoint and Excel
• Bachelor's degree in Marketing, Finance, Economics, or related field preferred
• Highly competent...
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; Provenienza da aziende produttive su commessa; Capacità di lavorare in autonomia e con forte focalizzazione sulle priorità; Ottima capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; Buona conoscenza di Microsoft...
command of written and spoken English (any other language is a plus) - Strong MicrosoftOffice Suite skills - Adaptability and flexibility in case of occasional and time-limited support across locations aiming to cover specific tasks (e.g.' post go-live...
un numero significativo di specialisti nell'ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate...