Ermenegildo Zegna Holditalia S.p.A-San Pietro Mosezzo
clients; - Reporting activities;
PRINCIPAL SKILLS REQUIRED
• Communication, customer service, and organizational skills;
• Computer (Office) skills with proficiency in Microsoft Excel;
• Fluent English; any additional language is an advantage.
WHO YOU...
Solide competenze nella supervisione e attenzione ai dettagli.
• Padronanza della suite MicrosoftOffice o di un software simile per la preparazione di report e politiche.
• Buon manager, capace di coinvolgersi in attività operative.
• Bilingue...
coming from clients; - Reporting Activities;
PRINCIPAL SKILLS REQUIRED
• Communication, Customer Service, and organizational skills;
• Computer (Office) skills with proficiency in Microsoft Excel;
• Fluent English. Any additional language is an...
tecniche e attitudini: Padronanza di sistemi ERP/MRP. Elevate capacit analitiche e metodologiche. Eccellenti abilit interpersonali, di teamworking e capacit di lavorare in autonomia. Competenza avanzata con MSOffice e strumenti digitali.
Attitudine...
supply chain, auditing, compliance, or similar)
2. Relevant experience working with the MSOffice suite (Word, Excel, Outlook) in a professional environment
3. Advanced proficiency in written and verbal Italian
4. Upper intermediate proficiency in written...
con MSOffice e strumenti digitali.
• Attitudine al problem solving, organizzazione e attenzione ai dettagli.
• Esperienza con metodologie Lean Manufacturing, Miglioramento Continuo e WCM sarà considerata un plus.
Competenze soft:
• Proattività...
the MSOffice suite (Word, Excel, Outlook) in a professional environment
• Advanced proficiency in written and verbal Italian
• Upper intermediate proficiency in written and verbal EnglishPreferred qualifications are not required to apply for...
native or fluent speaker in Italian plus English
• Analytical Skills, Well organised' methodical and accurate
• Good knowledge of Microsoftoffice' intermediate excel skills would be an advantage.
• Excellent communication (verbally &, writing...
Per nostro stimato cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT Specialist da inserire nel nostro team IT. La risorsa si occuper di supportare l'IT Manager nella gestione e risoluzione delle problematiche IT di primo e secondo livello...
Excellent communication, problem
• solving, and analytical skills.
• Proficiency in MicrosoftOffice.
• Autonomous in managing personnel-related accounting.
• Experience in an international environment managing personnel across multiple countries (EU...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Novara
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Novara
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Microsoft Office Specialist in Provincia di Novara
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.885 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze