in autonomia; attitudine alla risoluzione dei problemi; ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Microsoft Excel; propositività e teamworking; orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Meda (MB)
La nostra Azienda...
English at B2 level (introductory training is in English)
• Skills in Windows and MSOffice
• Openness in customer relations
• Communication skills and an orientation towards working with people
• High personal culture and customer orientation
• Commitment...
and detail-oriented
• Good communication and teamwork skills
• Proven software skills, e.g., MicrosoftOffice, SAP, and any field management software
• Fluent in English and Italian
About Sartorius
Sartorius is part of the solution in the fight against...
English (B2 level)
• Self-motivated' eager to learn and thrive in a collaborative environment.
• Capable of adapting quickly to changing priorities
• Experience with or able to quickly pick-up: MicrosoftOffice Suite' G-Suite' Google Sheets' PowerPoint...
applicativi MicrosoftOffice
• Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo
• Contratto: Full time tempo determinato di 1 anno con possibilità di assunzione
• Sede di lavoro: HQ - Monza
• Orario di lavoro: full time - 40 ore...
equivalent in supply chain / order management / OtC related experience.
• Knowledge/experience with SAP or Sales Force would be a great plus.
• MSoffice skills (Excel' Word' Outlook' PowerPoint).
Our offer
• State-of-the-art office with parking' chill-out...
L
• Laurea in Economia, Ingegneria, Service Design, Informatica,
• buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici utili alle attività, in particolare Microsoft Excel,
• esperienza nell'uso di strumenti di analytics,
• familiarità...
a beneficial skill
• Knowledge of MSoffice skills (Excel' Word' Outlook) Our offer
• State-of-the-art office with parking' chill-out areas' bicycle stands' showers and probably the best coffee in town
• Fruits bowls and sports activities to support your health...
MicrosoftOffice.
• Lingua: Inglese almeno a livello base/intermedio.
• Soft Skills: Ottime capacità di relazione e negoziazione, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, problem-solving e gestione delle priorità.
• Mobilità...
native or fluent speaker in Italian plus English
• Analytical Skills, Well organised' methodical and accurate
• Good knowledge of Microsoftoffice' intermediate excel skills would be an advantage.
• Excellent communication (verbally &, writing...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Monza e Brianza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Microsoft Office Specialist in Provincia di Monza e Brianza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.787 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze