8D, 5 Why).
• - possedere una solida conoscenza degli standard di qualità ISO 9001, IATF 16949 e delle procedure di conformità normativa.
• - essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità.
• - saper utilizzare MSOffice...
in team
• Dimestichezza all'utilizzo del pacchetto Office (buona conoscenza di Excel)
• Utilizzo di gestionali aziendali. Sarà considerato un plus l'utilizzo di Microsoft Business Central
• Conoscenza base della lingua inglese, sarà considerato un plus...
politiche conoscenza di MicrosoftOffice (Excel, Word, Power Point) capacit organizzative e relazionali gradita, ma non strettamente necessaria esperienza pregressa in mansione di back office presso Istituto di Credito gradita, ma non strettamente necessaria...
Conoscenza nella gestione di database.
• Conoscenza e uso MicrosoftOffice Suite.
• Ottime capacità relazionali, di problem solving e di definizione delle priorità.
Requisiti preferenziali:
• Minima esperienza nei sistemi di gestione per la qualità...
del pacchetto MSOffice (Excel, Word, Power point); preferibile conoscenza di Autocad; buona conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo ottima predisposizione al team working, elevate capacità analitiche e di problem solving.
Altre informazioni...
Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice;
• Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo;
• Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Offriamo:
Tempo determinato finalizzato...
Per nostro stimato cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT Specialist da inserire nel nostro team IT. La risorsa si occuper di supportare l'IT Manager nella gestione e risoluzione delle problematiche IT di primo e secondo livello...
e gestendo il cambiamento.
Abilità di comunicazione scritta e orale e presentazione in pubblico.
Abilità nell’uso di tecnologie MicrosoftOffice 365: Teams/Skype for Business, SharePoint e altre componenti di collaborazione.
Partecipazione a vari livelli...
di supporto alla gestione operativa, amministrativa.
• Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (in particolare Excel) e di software gestionali per la contabilità e la gestione della produzione (SAP o equivalenti).
• Competenze...
Excellent communication, problem
• solving, and analytical skills.
• Proficiency in MicrosoftOffice.
• Autonomous in managing personnel-related accounting.
• Experience in an international environment managing personnel across multiple countries (EU...
in Economia, Ingegneria, Service Design, Informatica,
• buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici utili alle attività, in particolare Microsoft Excel,
• esperienza nell'uso di strumenti di analytics,
• familiarità...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.883 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze