normativa. - essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualita. - saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualita) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualita costituisce...
in team
• Dimestichezza all'utilizzo del pacchetto Office (buona conoscenza di Excel)
• Utilizzo di gestionali aziendali. Sarà considerato un plus l'utilizzo di Microsoft Business Central
• Conoscenza base della lingua inglese, sarà considerato un plus...
English at B2 level (introductory training is in English)
• Skills in Windows and MSOffice
• Openness in customer relations
• Communication skills and an orientation towards working with people
• High personal culture and customer orientation
• Commitment...
Conoscenza nella gestione di database.
• Conoscenza e uso MicrosoftOffice Suite.
• Ottime capacità relazionali, di problem solving e di definizione delle priorità.
Requisiti preferenziali:
• Minima esperienza nei sistemi di gestione per la qualità...
English (B2 level)
• Self-motivated' eager to learn and thrive in a collaborative environment.
• Capable of adapting quickly to changing priorities
• Experience with or able to quickly pick-up: MicrosoftOffice Suite' G-Suite' Google Sheets' PowerPoint...
del pacchetto MSOffice (Excel, Word, Power point); preferibile conoscenza di Autocad; buona conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo ottima predisposizione al team working, elevate capacità analitiche e di problem solving.
Altre informazioni...
normativa.
• essere in grado di creare e aggiornare la documentazione di qualità.
• saper utilizzare MSOffice, in particolare Excel (per l'analisi dei dati di qualità) e aver utilizzato software specializzati per il controllo qualità costituisce un plus...
a beneficial skill
• Knowledge of MSoffice skills (Excel' Word' Outlook) Our offer
• State-of-the-art office with parking' chill-out areas' bicycle stands' showers and probably the best coffee in town
• Fruits bowls and sports activities to support your health...
native or fluent speaker in Italian plus English
• Analytical Skills, Well organised' methodical and accurate
• Good knowledge of Microsoftoffice' intermediate excel skills would be an advantage.
• Excellent communication (verbally &, writing...
equivalent in supply chain / order management / OtC related experience.
• Knowledge/experience with SAP or Sales Force would be a great plus.
• MSoffice skills (Excel' Word' Outlook' PowerPoint).
Our offer
• State-of-the-art office with parking' chill-out...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Microsoft Office Specialist in Provincia di Lecco
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.794 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze