con i numeri in modo accurato. - Competenza in MicrosoftOffice Suite (Excel, Word, ecc.) e software di contabilita. Si offre un contratto iniziale determinato (in somministrazione) con opportunita di proroga. Disponibilita oraria: Full Time...
relazionaleGestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadlineAttitudine ad operare per obiettiviOttima predisposizione al lavoro di squadraUlteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM...
ERP (es. Panthera, SAP, Microsoft Dynamics, Zucchetti o simili); Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali; Attitudine al lavoro in team e mentalità orientata al miglioramento...
computer hardware and associated network equipment required.
• Understanding of networking technologies such as Ethernet routing and switching, wireless LANs, DHCP, DNS, etc.
• Exposure to a wide variety of software applications including MSOffice 365, AWS...
industriale.Competenze tecniche: Conoscenza del diritto del lavoro italiano, gestione delle presenze, elaborazione paghe.Software & IT: Buona conoscenza di MicrosoftOffice (Excel, Word) e sistemi HR (preferibilmente Zucchetti o ADP).Lingue: Buona conoscenza dell’inglese...
padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM (preferibilmente Salesforce), capacità organizzative, gestionali, analitiche e soprattutto grande voglia di imparare
Cosa offriamo
• Collaborazione a p.iva full time (8 ore)
• Compenso...
Ottima conoscenza degli applicativi MSOffice Word, Excel, PPT.
Sono previste una mensa interna e 12 giornate di smart-working al mese.Cerchiamo professionisti anche fuori Piemonte, disponibili al trasferimento.
#J-18808-Ljbffr...
software, Business Process Outsourcing (BPO) e servizi applicativi per l’industria dei Financial Services.
Stiamo ricercando più di un IT Operation Specialist con un’esperienza nel ruolo fino a 3 anni, da inserire nell’area Operation. In un ambiente...
Strong analytical mindset and problem-solving skills
• Excellent communication and interpersonal abilities
• Good command of MicrosoftOffice, especially Excel
• Fluent in English, both spoken and written
• Master's Degree in Human Resources (a plus...
aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino: Program Management Specialist Quali sono le caratteristiche del ruolo? Come Program Management Specialist (PMO) sarai responsabile del supporto alla pianificazione, esecuzione...
in English is mandatory; Professional use of MSOffice tools (especially of Excel); Previous knowledge of the tools Power BI, Dynamics 365 Customer Insights is a plus.
Locations:
Preferred Location: Teoresi’s Headquarters in Turin, Italy
Availability to...
Esperienza: Almeno 4 anni in un ruolo HR in un contesto industriale.
• Competenze tecniche: Conoscenza del diritto del lavoro italiano, gestione delle presenze, elaborazione paghe.
• Software & IT: Buona conoscenza di MicrosoftOffice (Excel, Word) e sistemi...
Conoscenze e Abilità richieste
• Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia;
• Conoscenza dei principi contabili;
• Ottima conoscenza dei dispositivi informatici e di MicrosoftOffice;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Almeno 3 anni di esperienza...
/infrastrutturale.
• Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto MicrosoftOffice.
• Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata....