způsobilost v oblasti prevence rizik.
3. Další kvalifikace v oblasti BOZP nebo PO je výhodou.
4. Pokročilá znalost češtiny a angličtiny (oba dva jazyky jsou pracovními jazyky).
5. MSOffice na výborné uživatelské úrovni (zejména Word, Excel, PowerPoint).
6. ..
in Human Resources, Business Administration, or related field
• 2+ years of experience in HR administration or a similar role
• Proficiency in HR software (e.g., HRIS systems, payroll software) and MicrosoftOffice Suite
• Knowledge of employment laws and best HR...
and problem-solving skills with a strong attention to details; - Proficiency in MSOffice, especially Power Point and Excel.
What we offer you?
• We offer a market leading annual performance bonus (subject to eligibility).
• Our range of benefits varies by...
di gestire progetti con team interfunzionali e multi-sito.
• Capacità di problem solving.
• Buone doti comunicative.
• Conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Perché entrare a far parte di L&S...
in architettura o ingegneria o equipollenti, conoscenza del Pacchetto MicrosoftOffice, Autocad, applicativi Regionali Fvg (Gifra/Adweb/Ascot/eappalti/GGAP), applicativi Anac (SIMOG, Smart CIG), gradita conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza...
con le certificazioni di sostenibilit (LEED, ISO 14001) e i sistemi di gestione ambientale. Buona capacit di gestire progetti con team interfunzionali e multi-sito. Capacit di problem solving. Buone doti comunicative. Conoscenza del pacchetto MSOffice.
Buona conoscenza...
and problem-solving skills with a strong attention to details
• Proficiency in MSOffice, especially Power Point and Excel
What we offer you?
• We offer a market leading annual performance bonus (subject to eligibility)
• Our range of benefits varies by...
della pianificazione o nella supply chain
• Inglese Buono sia scritto che parlato
• Abilità analitiche e metodiche
• Ottima conoscenza di MSOffice (Excel, Word, PowerPoint, BI)
• SAP sarà considerato un Plus.
L'azienda offre:
• Assunzione diretta a tempo...
di ragioneria o equipollente,
• Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella mansione (anche in studi professionali di consulenza del lavoro),
• Buona padronanza di MSOffice,
• Ottime capacit analitiche, organizzative e relazionali,
• Predisposizione...
di ragioneria o equipollente,
• Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella mansione (anche in studi professionali di consulenza del lavoro),
• Buona padronanza di MSOffice,
• Ottime capacit analitiche, organizzative e relazionali,
• Predisposizione...
a indirizzo economico/ Diploma di ragioneria o equipollente;
• Preferibile esperienza di almeno 1 anno nella mansione (anche in studi professionali di consulenza del lavoro);
• Buona padronanza di MSOffice;
• Ottime capacità analitiche, organizzative...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Microsoft Office Specialist in Friuli-Venezia Giulia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Microsoft Office Specialist in Friuli-Venezia Giulia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
662.392 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze