ed in continua evoluzione
• Propensione all’apprendimento
• Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed europeo
Conoscenze informatiche
• Buona conoscenza del software REVIT
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoftoffice...
Strong organizational and project management skills with the ability to handle multiple initiatives simultaneously.
• Proficiency in MSOffice, learning management systems (LMS), and other training platforms.
• Ability to assess training effectiveness...
Chimiche;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
• Buona capacità organizzativa e precisione;
• Conoscenza dei principali pacchetti MicrosoftOffice.
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito Regulatory Affairs, preferibilmente...
su Windows, MicrosoftOffice e software aziendali.
• Conoscenza di base di reti, Active Directory e servizi cloud.
Sede di lavoro : Peschiera Borromeo (MI)
Il Gruppo Cannon ( thecannongroup.com ) è una realtà multinazionale italiana, di origine...
Requisiti richiesti:
• Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia;
• Esperienza nel ruolo di Regulatory Affairs di almeno 2-3 anni , maturata in aziende farmaceutiche;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti di MicrosoftOffice (Word...
avanzate, inclusa la conoscenza dei principali pacchetti MicrosoftOffice (Outlook, Excel, Word, ecc.).
• Spiccate capacità relazionali, negoziali e comunicative, con orientamento al cliente e al problem-solving.
Completa l'offerta
• CCNL Commercio...
fiscalità italiana;
• Conoscenza avanzata degli strumenti di MSOffice (in particolare Excel);
• Forti competenze analitiche, attitudine al problem solving e autonomia decisionale;
• Spiccate capacità relazionali, forte attitudine al team working...
technical understanding of SAP for Order Processing
• Experience with CRM tools (e.g.' Salesforce' Zendesk) will be a plus
• Basic fluency/proficiency in English and proficient or native in Italian
• Good communication &, interpersonal skills
• Strong MS...
in area amministrazione e contabilità
• Esperienza in una Big 4 in ambito Audit o Tax è da considerarsi un plus
• Autonomia nella gestione di scritture di partita doppia
• Conoscenza avanzata degli strumenti di MSOffice (in particolare Excel) e Sap...