e gestione delle risorse IT)
• Supporto quotidiano agli utenti su MSOffice, MS365 (Outlook, Teams, SharePoint, Nextcloud, Teamsystem HR , Prometeo Manutenzione, Documentale ecc)
• Collaborazione con i colleghi su progetti software, database e innovazione...
di SQL/DAX
• Buona conoscenza di Microsoft Power Apps
• Buona conoscenza di Python
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza avanzata del pacchetto MSOffice
• Conoscenza di Tableau (rappresenterà un plus)
Cosa offriamo:
• Remote working...
Progettazione / Disegno tecnico - MicrosoftOffice, livello Ottimo
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Organizzazione meeting, livello Buono
Altro - Clienti Personali
Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria...
Dometic Mobile Power Italy-Pescara, 13 km da Chieti
/elettronico o informatico .
• Conoscenze di MSOffice 365 per la gestione di report e comunicazioni interne.
• Esperienza o interesse nell’assistenza tecnica e nella risoluzione dei problemi .
Competenze relazionali e linguistiche
• Ottime capacità...
and customer orientation.
• Routine handling of the common MSOffice programs and experience in using an ERP system round your profile.
What we offer:
• A secure job in a constantly growing company.
• A multinational team with more than 325 colleagues from 48...
Dometic Mobile Power Italy-Cappelle sul Tavo, 14 km da Chieti
/elettronico o informatico.
• Conoscenze di MSOffice 365 per la gestione di report e comunicazioni interne.
• Esperienza o interesse nell’assistenza tecnica e nella risoluzione dei problemi.
🌍 Competenze relazionali e linguistiche
• Ottime capacità...
capacit relazionali e predisposizione al lavoro in team - Ottima padronanza di MSOffice Branche: Beratung Funktion: Buchführung / Bankwesen / Finanzwesen Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung fiduciaria contabilit bilancio dichiarazioni...
Progettazione / Disegno tecnico - MicrosoftOffice, livello Ottimo
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Organizzazione meeting, livello Buono
Altro - Clienti Personali
Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria...
to 2 years of international contact center experience.
• Proficient in Excel and other MicrosoftOffice tools.
• Proven problem-solving abilities' with the capacity to work independently' prioritize tasks' and make sound decisions.
• Strong commitment...
and fluent in at least one language among Italian' French and German
• Solid skills in MSOffice programs Our Values
• Accountability: Taking ownership for tasks and challenges' as well as seeking continuous improvement
• Hands-on: Being proactive to rapidly...