ADDETTO SEGRETARIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
e negoziazione dei prezzi ordini di acquisti
pianificazione gli ordini
Profilo richiesto
Buone capacità di comunicazione e negoziazione
Autonomia nell’esecuzione delle attività, rispettando le priorità ed esigenze aziendali.
Conoscenza di MicrosoftOffice...
diploma di geometra; - conoscenza MSOffice e software di contabilità lavori (Primus, STR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti...
Office (con particolare riferimento a Microsoft Excel);
• capacità analitiche, proattività, leadership e ottima pianificazione delle attività;
• capacità di problem solving e orientamento al risultato;
• conoscenza della lingua inglese costituisce un plus...
amministrativi e/o di segreteria.
• Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
• Padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Proattività, precisione e predisposizione al lavoro di squadra...
l’abilitazioneOttima conoscenza della lingua italiana ed inglese, conoscenza del sistema MS-Office (Word, Excel, PowerPoint)I candidati devono essere in grado di gestire una clientela internazionale di alto livello, la conoscenza dell'inglese e del tedesco costituirà...
nei cantieri (D.Lgs 81/08); preferibile capacità di redazione di POS, PSS;
• Familiarità con software come AutoCAD, MicrosoftOffice, Primus o ACR;
• Conoscenza di strumenti di misura: GPS, droni, stazioni totali, livelli.
Competenze trasversali:
• Capacità...
ISO 9001 e delle certificazioni materiali;
• Esperienza in ruoli simili, preferibilmente in cantieri di infrastruttura stradale;
• Laurea in ingegneria civile, ambientale, edile o diploma tecnico;
• Conoscenza del pacchetto MSOffice e di strumenti...
organization.
• Flexibility to work across various functional areas (admin, finance, communication, logistics, etc.).
• Excellent organizational and multitasking skills.
• Proficiency in MicrosoftOffice Suite (Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
• Strong...
Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; Disponibilità a spostamenti quotidiani sul territorio di competenza; Flessibilità e capacità di adattamento; Capacità analitiche; Precisione e affidabilità; Conoscenza di MicrosoftOffice;
Conoscenze...
conoscenza dei processi di vendita e/o amministrativa
• Ottima conoscenza della gestione dei progetti e delle relazioni con i clienti
• Padronanza del pacchetto MSOffice
• Capacità di gestire più flussi di lavoro e progetti contemporaneamente
Attività...
da raggiungere
Requisiti: o Eccellenti capacità comunicative e problem solving
o Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice
o Passione per il mondo della comunicazione e della tecnologia
Offriamo: o Contratto di lavoro con busta paga mensile
o Formazione...
richiesti
• Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel.
• Ottima capacità organizzativa e relazionale.
• Forte passione per il mondo edile.
#J-18808-Ljbffr...
del bilancio aziendale
• Ottima padronanza degli applicativi MSOffice in generale e dei principali programmi di contabilità, in particolare SAP
• Spiccate competenze relazionali e comunicative, eccellente capacità di analisi, organizzazione e gestione...
e delle certificazioni materiali;
• Esperienza in ruoli simili, preferibilmente in cantieri di infrastruttura stradale;
• Laurea in ingegneria civile, ambientale, edile o diploma tecnico;
• Conoscenza del pacchetto MSOffice e di strumenti per il monitoraggio qualità...