in discipline economiche e/o umanistiche.
• Preferibile esperienza pregressa maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e preferibilmente dello stesso settore.
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buone capacità comunicative, relazionali...
Neonatologia, Gastroenterologia, ORL, Broncopneumologia, Allergologia e Medicina Generale
• Ottima preparazione scientifica
• Spiccate capacità relazionali e organizzative
• Uso del PC e sistemi informatici (MicrosoftOffice - Dispositivi iOS)
• Buona...
e del pacchetto MSOffice, in particolare Excel - Buone capacit organizzative, precisione e attitudine al problem solving. All'interno di un team composto da tre persone e coordinato dal CFO, le principali responsabilit saranno: - Gestione della contabilit...
attiva
• Marketing
REQUISITI:
• Esperienza precedente nel ruolo di impiegato/a back office
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
• Competenze informatiche solide, inclusa la conoscenza di MicrosoftOffice e la capacità...
esperienza di almeno 5/7 anni come RSPP
• Disponibilità a trasferte
• Approccio tangibile
• Attitudine al problem solving
• Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint)
• Buona conoscenza della lingua Inglese
Luogo di lavoro...
Technologie: Fortgeschrittene Kenntnisse in MicrosoftOffice (insbesondere Excel), Google Suite, ERP und CRM.
• Sprachen: Fließend deutsch und italienisch (eine dritte Sprache ist von Vorteil).
• Mobilität: Bereitschaft zu häufigen Reisen innerhalb des D.A.CH...
per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Sede di lavoro...
Ottime capacità tecniche e operative; 4. Forte propensione ed abitudine all'attività di gestione ed organizzazione del personale; 5. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MSOffice, in particolare Excel e Outlook); conoscenza...
tecnico o economico;conoscenza della lingua inglese livello minimo B2;padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e pacchetto MSOffice, in particolare Excel;ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;disponibilità...
The trait of being dependable and trustworthy.
11. Ability to be internally inspired to perform a task to the best of ones ability using his or her own drive or initiative.
SKILLS & ABILITIES
Computer Skills
Proficient in MicrosoftOffice...
inglese livello minimo B2;
• padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e pacchetto MSOffice, in particolare Excel;
• ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;
• disponibilità ad effettuare trasferte;
• Nice to Have...
control etc
• Excellent MicrosoftOffice skills, especially Excel
• Good inter-personal skills with the ability to work with a diverse team in your own plant, EMEA region and externally
• Ability to influence and persuade people within the organisation...
per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della lingua inglese e di MSOffice. Sarà considerato un plus un Master HR.
Completano il profilo: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.
Sede di lavoro...
such as Clare Bridge Program Managers, Resident Programs Coordinators and Business Office Managers.
Make Lives Better Including Your Own.
If you want to work in an environment where you can become your best possible self, join us! You’ll earn more...
discrezione
• Capacit di utilizzo dei principali applicativi MSOffice, in particolare Excel Principali mansioni e responsabilit :
• Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
• Verifica e supervisione...