Corso gratuito MicrosoftOffice per la gestione dei dati in azienda – Verona
Desideri utilizzare MicrosoftOffice e aprire le porte a un mondo di opportunità? Questa è la tua occasione per trasformare il tuo percorso lavorativo con il nostro corso...
Apprenderai il funzionamento di MicrosoftOffice, il software più usato da gran parte delle aziende, in modo da acquisire competenze indispensabili per trovare uno sbocco occupazionale.
Il corso è rivolto rivolto a candidati a missione di lavoro...
366405 - Corso gratuito MicrosoftOffice per la gestione dei dati in azienda – Vicenza
Vicenza
Desideri utilizzare MicrosoftOffice e aprire le porte a un mondo di opportunità? Questa è la tua occasione per trasformare il tuo percorso lavorativo...
pTempus Spa/pbr/pstrongObiettivi del corso/strong: L'obiettivo del corso è quello di far acquisire una conoscenza approfondita del software Microsoft Excel e gestione di Segreteria Amministrativa. Al termine del corso, i partecipanti...
L'obiettivo del corso di Addetto alla segreteria & MicrosoftOffice è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione e lo sviluppo di una completa attività di segreteria, con nozioni giuridiche, contabili, amministrative...
Apprenderai il funzionamento di MicrosoftOffice, il software più usato da gran parte delle aziende, in modo da acquisire competenze indispensabili per trovare uno sbocco occupazionale.
Il corso è rivolto rivolto a candidati a missione di lavoro...
Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per un cliente con sede ad Agrate Brianza (MB), siamo alla ricerca...
skills
• MicrosoftOffice skills (Excel, Word, PowerPoint)
• Attention to details, good time management skills and a flexible approach
• Able to work well with a team and multitask
• Some understanding of Japanese culture and Japanese language would...
2 years' experience as an office manager, team or personal assistant
• Excellent MSOffice skills, including Excel. IT savvy, interested in finding solutions to make working life easier
• Fluent in Italian and English; German a plus
• Well organised...
skills
• MicrosoftOffice skills (Excel, Word, PowerPoint)
• Attention to details, good time management skills and a flexible approach
• Able to work well with a team and multitask
• Some understanding of Japanese culture and Japanese language would...
team or personal assistantExcellent MSOffice skills, including Excel. IT savvy, interested in finding solutions to make working life easierFluent in Italian and English; German a plusWell organised, hands-on attitudeUnderstanding of the importance of...
Interfacciarsi con i fornitori esterni e con gli addetti alle spedizioni.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo o di supporto (anche breve)
• Conoscenza base del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel...
assistance, accounting audit supportOffice Manager Ideal Candidate:• Experience in accounting and general affairs• Experience as Office Manager will be advantageous• Business level Italian and English language skills• MicrosoftOffice skills (Excel, Word...
skills
• MicrosoftOffice skills (Excel, Word, PowerPoint)
• Attention to details, good time management skills and a flexible approach
• Able to work well with a team and multitask
• Some understanding of Japanese culture and Japanese language would...
closing assistance, accounting audit supportOffice Assistant Ideal Candidate:• Experience in accounting and general affairs is preferred• Business level Italian and English language skills• MicrosoftOffice skills (Excel, Word, PowerPoint)• Attention to...