quantitative di valutazione del rischio).
• Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.
• Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione...
del rischio).Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione contrattuale.Ottime doti relazionali...
exciting opportunity for an ambitious finance individual who would like to act as a true financial business partner providing high-quality advice to and supporting decision-making by management of the regions and support functions in the Cranes Unit.
You...
percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area ManagerFormazione continua durante...
drives new projects management, ensures implementation of NPD process on new projects and performs related tasks and activities in close cooperation with the project stakeholders (R&D, Application Eng, Production, Logistics, Quality, After Sales, Finance...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
position drives new project management, ensures implementation of the NPD process on new projects, and performs related tasks and activities in close cooperation with the project stakeholders (R&D, Application Eng, Production, Logistics, Quality...
tra cui colleghi e management.
• Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) ad uso professionale.
• Laurea/Master in HR
• Esperienza in HR, diritto del lavoro e paghe/contributi
• Capacità di mantenere informazioni confidenziali e proteggere...
relativi all'efficacia dei programmi di formazione, monitorando i progressi e proponendo eventuali miglioramenti; - Collaborare alla organizzazione e alla gestione dei processi di performace management e valutazione e bilancio di competenze.
PROFILO...
e dinamiche di distribuzione.
• Familiarità con strumenti CRM per il monitoraggio delle vendite e gestione clienti.
• Laurea in discipline economiche, marketing o affini; un master in gestione commerciale o sales management sarà considerato un plus...
FORMULA COACH – specializzata nell’erogazione di servizi HR quali Ricerca e Selezione del personale per profili di middle e top management; Formazione del personale, Business Coaching e Consulenza Strategica.
Per società cliente, leader...
the SM.I.LE80 software platform (Smart Integrated Logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations: from the entry of raw materials to the storage, right...