quantitative di valutazione del rischio).
• Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.
• Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione...
dei processi informatici al fine di raggiungere gli obiettivi operativi;
• Sviluppare piani di problem management e service improvement;
• Gestisce lo staff che monitorizza, registra e soddisfa gli SLA;
• Supervisiona la relazione con i vendors in relazione...
del rischio).Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione contrattuale.Ottime doti relazionali...
Qualifications, Skills and Experiences
Qualifications, Skills and Experiences
• A Master’s degree in Marine Transport, Maritime Management or equivalent working experience or any other related discipline.
• Master of Business Administration will be an asset...
percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area ManagerFormazione continua durante...
in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto dell’informatica, diritto societario o diritto bancario, eventuale Master in ambito specifico, Esperienza di almeno 1-2 anni in ambito compliance, legale d’impresa o risk management, preferibilmente in contesti...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
e la loro risoluzione, e quello relativo alla gestione dei fornitori circa il livello di servizio fornito, il change management, la gestione degli SLA e l’individuazione dei livelli di servizio e delle metriche.
Job Brief
Stiamo cercando un ITSM da inserire...
tra cui colleghi e management.
• Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) ad uso professionale.
• Laurea/Master in HR
• Esperienza in HR, diritto del lavoro e paghe/contributi
• Capacità di mantenere informazioni confidenziali e proteggere...
FORMULA COACH – specializzata nell’erogazione di servizi HR quali Ricerca e Selezione del personale per profili di middle e top management; Formazione del personale, Business Coaching e Consulenza Strategica.
Per società cliente, leader...
e dinamiche di distribuzione.
• Familiarità con strumenti CRM per il monitoraggio delle vendite e gestione clienti.
• Laurea in discipline economiche, marketing o affini; un master in gestione commerciale o sales management sarà considerato un plus...
PR, BTL, cataloghi, contenuti social, etc.).
Gestire i rapporti con le agenzie esterne (ADV, ricerca, PR, data source, etc.).
Supportare il MM nell'organizzazione delle fiere di settore. Requisiti
Laurea in Economia o Marketing.
Master...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
Identificare nuovi clienti e gestire quelli esistenti
• Riconoscere opportunità di nuovi progetti / gare e lavorare con i colleghi per realizzarli
Key Account Management
• Identificare e gestire clienti chiave e relativi decision:making
Conoscenza...