part of an international renowned organisation to develop yourself further? Then LRQA is a good choice for you!
Job responsibilities
As a Lead Auditor ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 at LRQA you will - alone or in a team - verify management systems...
dell’Università Cattolica, dove ha sviluppato sin dagli anni Duemila percorsi di ricerca, formazione e accompagnamento sui temi di sostenibilità.
ALTIS Advisory è una Società Benefit: si impegna a finanziare la ricerca scientifica in tema di management...
Bodywear &, Hosiery' Footwear' Accessories and Licenses. For our Footwear and Accessories Business Units' we are searching for an intern that will support our Quality and Vendor Management team for 12 months' with specific focus on: What you can expect...
metodologie come FMEA, analisi dei rischi e master plan
• Gestire la documentazione tecnica e supervisionare studi esterni di progettazione
• Collaborare con il team di Product Management e altri dipartimenti aziendali (Operation, Acquisti, Qualità, IT...
providing prompt and professional support across multiple communication channels (phone' email' chat' etc.). - Order Management: Handle all types of customer orders from placement to invoicing' ensuring accuracy and efficiency. Manage order rescheduling...
La risorsa verrà utilizzata nella fase di Progettazione, Costruzione e Facility Management tramite metodologia BIM.
Il Bim Specialist lavorerà in team e sarà coinvolto nello sviluppo di progetti interdisciplinari svolgendo le seguenti attività...
europeo, avrai la possibilità di contribuire con la tua passione e le tue competenze alla realizzazione di progetti innovativi e trasformativi nell’ambito Payments Strategy, IT Risk Management, Wealth Management, Omni-channel strategy, Capital Markets...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
passività e potenziali aree di sinergia; - preparare report e riassunti dettagliati per il management e i clienti, evidenziando le scoperte più rilevanti e suggerendo piani d'azione per mitigare i rischi individuati; - collaborare strettamente con il team...