quantitative di valutazione del rischio).
• Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.
• Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione...
percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area ManagerFormazione continua durante...
Sostenibilità/ESG
• Laurea triennale e/o magistrale preferibilmente in Materie Economiche (Economia, Management dell’Economia Scienze Politiche)
• Il conseguimento di un Master o Laurea magistrale in materia di Sostenibilità saranno considerati un plus...
del rischio).Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione contrattuale.Ottime doti relazionali...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
Sostenibilità/ESG
• Laurea triennale e/o magistrale preferibilmente in Materie Economiche (Economia, Management dell’Economia Scienze Politiche)
• Il conseguimento di un Master o Laurea magistrale in materia di Sostenibilità saranno considerati un plus...
tra cui colleghi e management.
• Buona padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook) ad uso professionale.
• Laurea/Master in HR
• Esperienza in HR, diritto del lavoro e paghe/contributi
• Capacità di mantenere informazioni confidenziali e proteggere...
in ambito Sostenibilit /ESG * Laurea triennale e/o magistrale preferibilmente in materie economiche (Economia, Management dell’Economia Scienze Politiche, Il conseguimento di un Master o Laurea magistrale in materia di Sostenibilit saranno considerati...
FORMULA COACH – specializzata nell’erogazione di servizi HR quali Ricerca e Selezione del personale per profili di middle e top management; Formazione del personale, Business Coaching e Consulenza Strategica.
Per società cliente, leader...
e dinamiche di distribuzione.
• Familiarità con strumenti CRM per il monitoraggio delle vendite e gestione clienti.
• Laurea in discipline economiche, marketing o affini; un master in gestione commerciale o sales management sarà considerato un plus...