quantitative di valutazione del rischio).
• Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.
• Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione...
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian
Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche, Master in Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie, Iscrizione all’albo professionale di riferimento (OPI), Esperienza in ambito sanitario, Ottime capacità...
Oversight Governance (POG) per il lancio dei nuovi prodotti, in collaborazione con gli uffici coinvolti.
Qualifications:
• Formazione: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Un Master o un’ulteriore specializzazione in management bancario...
del rischio).Gradito il possesso di un Master o formazione specifica in ambito Risk Management o Project Management.Capacità di lettura e analisi di progetti tecnici, computi metrici, cronoprogrammi e documentazione contrattuale.Ottime doti relazionali...
affini. Un Master o un’ulteriore specializzazione in management bancario costituisce un valore aggiunto; - Esperienza: Almeno 3 anni in uffici Organizzazione/Operations di realtà bancarie o in primarie società di consulenza; - Conoscenza del Settore...
FORMULA COACH – specializzata nell’erogazione di servizi HR quali Ricerca e Selezione del personale per profili di middle e top management; Formazione del personale, Business Coaching e Consulenza Strategica.Per società cliente, leader...
di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI) e Sistemi di Gestione della Privacy (SGP); - Security & Privacy Risk Management; - Data protection, mediante attività quali: esecuzioni delle valutazioni d’impatto sulla protezione dei dati, gestione...
tecnologiche :
• JEE
• Micro Service
• API Management
• BlockChain
• Big Data
• Cybersecurity
Principali attitudini e abilità
• Ottime doti di leadership e predisposizione a lavorare in team
• Ottime doti relazionali e comunicative, assertività...
J.M. Huber Corporation-San Giorgio di Piano, 17 km da Bologna
areas for improvement and provide training and education to close knowledge gaps.
• Monitor and ensure the accuracy and maintenance of master data, working closely with global teams to address issues and improve data quality.
• Change management, working...
percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione d'aula, e-learning, “training on the job” e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area ManagerFormazione continua durante...
la crescita del brand
• Coadiuvare nelle attività day-by-day e nello scrivere reports
• Preparare presentazioni per la forza vendita
Si richiede:
• Laurea in Economia, Scienze Statistiche, Ingegneria Gestionale e/o Master in Marketing Management
• Ottime...
Job Description
• Manage the Financial Operations of Ammeraal Beltech Italia in close cooperation with the Site Management, VP Regional Finance and Group Financial Planning and Analysis.
• Document business processes, overseeing the application of...
dependencies and master plan;
• Interact with Field Subcontractors on technical specifications, materials, work quality, tests, validation and acceptance;
• Interact with the Public Authorities for Permit requests;
• Interact with customer Area SPOC (Single...
discussion with Product team
• Change requests management
• Coordinate with other teams to manage new requirements
Qualification
• Master degree in Electronics, Electrical, Mechatronics Engineering or similar
• Knowledge of CAN and Diagnosis tools (e.g...
e dinamiche di distribuzione.
• Familiarità con strumenti CRM per il monitoraggio delle vendite e gestione clienti.
• Laurea in discipline economiche, marketing o affini; un master in gestione commerciale o sales management sarà considerato un plus...