di almeno 3/4 anni di esperienza in un'agenzia di eventi o specializzata in attività di marketingterritoriale
• Capacità di lavoro sia in team che in autonomia
• Capacità gestionali e di governance di progetto: definizione dei flussi, gestione...
e sviluppare un portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata, al fine di consolidare ed accrescere la posizione di leadership dell’Azienda in tale contesto territoriale.
Inoltre, grazie ad un’accurata conoscenza dell’area geografica d’interesse...
commerciale
• Curare la formazione e la crescita del personale locale
• Collaborare con le funzioni centrali (marketing, HR, operations) per garantire l’allineamento con le politiche aziendali
• Effettuare visite periodiche ai centri, verificando il rispetto...
AREA MANAGER - LINGUA TEDESCA (M/F)
POSIZIONE
A diretto riporto della proprietà, la figura si occuperà di:
• mappatura e marketing strategico delle aree territoriali assegnate
• acquisizione nuovi clienti e sviluppo business
• gestione dei rapporti...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Bergamo
quali agenzie di viaggio, tour operator, soggetti promotori di eventi e conferenze, amministrazioni locali ed enti per la promozione del territorio
• Promuovere l’immagine e la visibilità dell’hotel attraverso iniziative di marketingterritoriale, eventi...
ed accrescere la posizione di leadership dell’Azienda in tale contesto territoriale.
Inoltre, grazie ad un’accurata conoscenza dell’area geografica d’interesse ed una comprovata esperienza nell’analisi e valutazione delle opportunità commerciali, in accordo...
COMPITI e RESPONSABILITA': A riporto del Sales Area Manager' avr il primario compito di massimizzare' nell'ambito dei territori assegnati' i volumi di vendita e la relativa marginalit . - Gestisce i mercati assegnati per competenza territoriale...
organizzazione ed erogazione di eventi in farmacia mirati a formare e coinvolgere i clienti della farmacia, in sinergia con le titolari ed il coinvolgimento delle addette alla cosmesi e farmaciste.
• formazione durante i corsi territoriali, dedicati ai clienti...
TEDESCA (M/F)
A diretto riporto della proprietà, la figura si occuperà di:
• mappatura e marketing strategico delle aree territoriali assegnate
• acquisizione nuovi clienti e sviluppo business
• gestione dei rapporti con i clienti esistenti di lingua...
dei prodotti.
• Implementerà, supporterà e comunicherà le strategie di marketing aziendale a livello territoriale garantendone il successo.
• Collaborerà attivamente con i principali KOL del settore di riferimento, organizzando attività formative quali incontri...
Private Label che riporta alla Direzione Generale.
Il tuo nuovo ruolo
Il responsabile delle vendite recepisce gli indirizzi strategici di vendita da parte della Direzione Sales & Marketing, pianifica e concretizza le vendite attraverso la definizione...