prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
di crescita ed eccellenza. Siamo un team dinamico, in forte espansione, che crede nel valore della tecnologia come motore per l’innovazione del business. Lavoriamo su progetti interni sfidanti in ambito CRM, marketing automation e sales operations...
Supply Chain e sarà basata presso l’Headquarter di Gattico-Veruno (NO).
Principali responsabilità:
• Collaborare con le aree Marketing Innovation e Sales nello sviluppo creativo di nuove idee a supporto della crescita del business aziendale (private label...
ai professionisti con Partita IVA
• Creare e mantenere relazioni di lungo termine con i clienti e i partner strategici
• Monitorare e analizzare le performance di vendita, proponendo azioni correttive e migliorative
• Coordinare le attività di marketing...
local market needs
• Act as the primary liaison between the company and its distribution network
• Identify challenges or underperformance early and take decisive action
• Collaborate internally with Marketing, Operations, Medical, and Supply Chain teams...
Ermenegildo Zegna Holditalia S.p.A-Verrone, 8 km da Biella
ever-evolving journey of innovative discovery and excellence.
Marketing, Brand Communication & Digital Media
At the heart of ZEGNA's storytelling, we forge a pathway into the digital era through strategic innovation and consumer focus. Our teams lead...
Responsibilities:
• Lead Market Expansion: Identify and pursue new business opportunities in Spain.
• Develop Strategic Partnerships: Build and maintain relationships with energy providers, technology partners, and key decision-makers in target industries.
• Sales...
Event Specialist
Di cosa ti occuperai con il team:
• Raccogliere i requisiti e le richieste del cliente interno;
• Ideare, pianificare, organizzare e supervisione degli eventi;
• Gestire tutti gli elementi strategici: pianificazione...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...