con gli obiettivi commerciali dell'azienda.
• Monitorare le tendenze di mercato e le attività della concorrenza per identificare opportunità di crescita e miglioramento.
• Gestire eventi e fiere di settore, coordinando tutte le attività di marketing e comunicazione...
Business Developer Italian Market (M/F/D)
Dataventure nasce nel 2023 dalla fusione di Groupe Cardata e Adventure Conseil, due aziende esperte in acquisizione digitale di dati e performance marketing .
Con 20 anni di esperienza combinata...
commerciali solide con aziende nazionali e internazionali, identificando opportunità di business e potenziali clienti.
• Collaborare con il Team di marketing per implementare strategie di promozione efficaci e partecipare a fiere e eventi di settore...
Aurea Srls, parte del Gruppo Exchange, opera da oltre 10 anni nel marketing e nella comunicazione diretta. In un momento di forte crescita, stiamo cercando nuove persone da inserire nel nostro team commerciale. Se ti appassiona il contatto diretto...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
marketing, produzione) per garantire un servizio eccellente ai fornitori; · Partecipare a fiere ed eventi internazionali per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda; · Fornire supporto post-acquisto e gestire eventuali reclami o problematiche...
Tecnico per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Promuovere e sviluppare nuovi prodotti, seguendo le iniziative definite dal Marketing e dai Sales Manager.
Benefits
• Formazione: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Geometri, Ingegneria...
con i fornitori internazionali;
• Condurre trattative commerciali e chiudere contratti di acquisto;
• Monitorare e analizzare le performance di acquisto, elaborando report periodici;
• Collaborare con i reparti interni (logistica, marketing, produzione...
e durature con i fornitori internazionali;
• Condurre trattative commerciali e chiudere contratti di acquisto;
• Monitorare e analizzare le performance di acquisto, elaborando report periodici;
• Collaborare con i reparti interni (logistica, marketing...