editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere...
The candidate primarily works remotely, with periodic meetings with management and the editorial team for coordination purposes.
The activity is carried out through maintaining marketing relationships with the client portfolio and identifying new...
Investing.com, the leading global financial news & data platform, is on the lookout for an enthusiastic and creative Italian Content Marketing Specialist. Our mission is to empower individuals to make informed financial decisions and achieve their...
editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
• gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
• alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
• redigere i conti...
di lavoro: Torino Nord
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì turno centrale
Responsabilità
La risorsa inserita si occuperà di:
• pianificare, sviluppare e implementare strategie di PR;
• coordinare piano editoriale del brand con team del marketing...
OJ eventi è una realt che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 citt italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Ma non solo! OJ Eventi...
Luogo di lavoro: Torino Nord Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì turno centrale Responsabilit La risorsa inserita si occuper di: - pianificare, sviluppare e implementare strategie di PR, - coordinare piano editoriale del brand con team del marketing...
Orienta spa, filiale di Torino, ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto a Torino ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nella mansione per ampliamento Ufficio Marketing.
La risorsa, attuando il piano di marketing...
coordinare e gestire campagne e contenuti di pubbliche relazioni.
Responsabilità
• Pianificare, sviluppare e implementare strategie di pubbliche relazioni;
• Coordinare il piano editoriale del marchio (comunicati stampa, pubblicità e social media...
di:
• progettare le interfacce Web responsive e sviluppare Wireframe,
• contattare i clienti per raccogliere le informazioni utili alla stesura dei piani editoriali Social,
• realizzare il Copy e le grafiche per i diversi tipi di canali e formati Social,
• ideare...