Mansioni:
• Definire il budget di commessa sulla base delle richieste del cliente;
• Calcolare i costi dei materiali, della manodopera e delle attrezzature necessarie;
• Redigere documenti di dettaglio che includono descrizione delle attività...
del rispetto delle tempistiche stabilite, della distribuzione delle risorse in termini di materiale e manodopera, al fine di trovare una soluzione ottimale con il minor costo possibile.
Il suo compito è di consegnare un progetto con risultati coerenti...
Mansioni:Definire il budget di commessa sulla base delle richieste del cliente;Calcolare i costi dei materiali, della manodopera e delle attrezzature necessarie;Redigere documenti di dettaglio che includono descrizione delle attività, elenco...
della commessa, assicurandosi che ciascuno svolga il proprio ruolo in modo efficiente; 3. Elaborare preventivi dettagliati per i clienti calcolando i costi dei materiali, la manodopera e altri fattori per fornire stime accurate; 4. Gestire la relazione...
preventivi tecnici e gestione delle operazioni di cantiere.
Principali responsabilità:
• Definire il budget di progetto sulla base delle richieste cliente;
• Calcolare i costi dei materiali, della manodopera e delle attrezzature necessarie...