meccanici, elettrici e speciali.
Il candidato si occuperà di: Verificare il progetto degli impianti e predisporre il budget di commessa
Supportare l’ufficioacquisti nella definizione contrattuale con i fornitori
Gestione documentale, contrattuale, tecnica...
al Purchasing Strategy Manager, la risorsa si occuperà di:
• Coordinare una risorsa all'interno del proprio team, dedicata agli acquisti per sussidiari di produzione.
• Gestire il processo di approvvigionamento delle materie prime (adesivi, supporti, liners...
le squadre di lavoro e le squadre dei subappaltatori; Gestire, in collaborazione con l’UfficioAcquisti, l’approvvigionamento materiale in tempo utile per il regolare andamento dei lavori; Supervisionare la contabilità fornitori; Effettuare e presenziare...
assegnati
• Gestione delle relazioni con clienti, fornitori e funzioni interne aziendali (ufficio tecnico, acquisti, produzione)
• Costificazione
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche progettuali
• Monitoraggio delle tempistiche...
in ambulatorio, supporto nella gestione delle attività manutentive programmate e degli acquisti; - Supporto al manager : lavorare a stretto contatto con il manager nello sviluppo di nuove progettualità a supporto del business e dell’area operations; - Collaborare...
e allo svolgimento di training, qualora pertinente o richiesto dal cliente; ● gestisce le relazioni con i referenti dell’azienda cliente (ufficioacquisti, plant manager, responsabili di qualità, maintenance etc.) implementando la strategia commerciale e
lavorando...
annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore.
Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano...
nel rispetto degli standard di qualità;
• valutare eventuali nuovi fornitori;
• risoluzione di problematiche relative ad eventuali non conformità;
• gestione di attività di miglioramento;
• interfacciarsi con la produzione, ufficioacquisti...
Gestione delle relazioni con clienti, fornitori e funzioni interne aziendali (ufficio tecnico, acquisti, produzione)
• Costificazione
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche progettuali
• Monitoraggio delle tempistiche, dei costi...