ufficioacquisti, Operation)
• Redazione della reportistica di commessa per aggiornamento stato delle attività
• Pianificazione e verifica processo e tempi di fabbricazione / assemblaggio presso il sito del Cliente
• Supporto alla fatturazione attiva...
esperto, analizzerà le esigenze del cliente e proporrà soluzioni tecniche, interfacciandosi con l’ufficio tecnico per una prima analisi di fattibilità.Si interfaccerà con l’area acquisti/commerciale interni all’azienda per la definizione delle offerte...
Negoziazione delle condizioni commerciali con i fornitori e definizione di contratti di acquisto
• Coordinamento con l'ufficio back office per l'evasione degli ordini, monitoraggio della corretta esecuzione e risoluzione di eventuali problematiche relative...
esperto, analizzerà le esigenze del cliente e proporrà soluzioni tecniche, interfacciandosi con l’ufficio tecnico per una prima analisi di fattibilità.
Si interfaccerà con l’area acquisti/commerciale interni all’azienda per la definizione delle offerte...
dello stock presente a magazzino, Materie Prime, Semilavorati e Prodotti finiti
• Pianificazione degli approvvigionamenti sia nel lungo termine che nel breve
• Interazione e comunicazione con la Produzione, Controllo di Gestione, UfficioAcquisti, Customer...
occupare delle seguenti attivit :
• gestione del pacchetto clienti assegnato,
• continua interfaccia tra cliente e uffici interni (tecnico, acquisti, produzione, direzione),
• redazione di preventivi,
• proposta di soluzioni tecniche in base alle richieste...
dello stock presente a magazzino, Materie Prime, Semilavorati e Prodotti finiti
• Pianificazione degli approvvigionamenti sia nel lungo termine che nel breve
• Interazione e comunicazione con la Produzione, Controllo di Gestione, UfficioAcquisti, Customer...
L’Head of Project Management sarà responsabile della progettazione, configurazione e gestione dell'Ufficio di Project Management (PMO). Supervisionerà più progetti all'interno dell'organizzazione e progetterà soluzioni specifiche.
Responsabilità...
Azienda
Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale specializzata nella distribuzione di prodotti e materiali per il settore industriale.
Descrizione Lavoro
La risorsa, riportando all'Operations Manager, gestirà il processo...
che a livello amministrativo
• Patente di guida
• Capacità di stabilire relazioni professionali con i principali decisori nelle sale operatorie e ufficiacquisti
• Buone capacità di espressione e comprensione in inglese, orale e scritto
• Ottime capacità...
ufficio tecnico, qualit , ufficioacquisti, Operation)
• Redazione della reportistica di commessa per aggiornamento stato delle attivit
• Pianificazione e verifica processo e tempi di fabbricazione / assemblaggio presso il sito del Cliente
• Supporto...
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE DELLA FLOTTA AZIENDALE.
La risorsa - in sinergia con i colleghi dell'Ufficio Gestione Flotta - si occuperà...
con l’UfficioAcquisti Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline STEM, preferibilmente in Ingegneria Meccanica
• Esperienza pregressa di 3/5 anni nei settori Clean Concept o HVAC
• Fluente in inglese e preferibile in una seconda lingua europea (francese...
ufficio tecnico, qualit , ufficioacquisti, Operation)
• Redazione della reportistica di commessa per aggiornamento stato delle attivit
• Pianificazione e verifica processo e tempi di fabbricazione / assemblaggio presso il sito del Cliente
• Supporto...
intrfacciandosi con lufficio commerciale e direttamente con il cliente. Si occuperà inoltre di mettere in produzione la macchina interfacciandosi con lufficioacquisti e produzione. Si offre inserimento diretto in azienda con RAL indicativa di 45k...