all’esperienza)
**Settore**: OrganizzazioneEventi / Turismo / Ospitalità
**Descrizione del Ruolo**:
Siamo alla ricerca di un Assistente Responsabile Eventi che abbia esperienza anche di Reception struttura alberghiera da inserire nel nostro team presso...
Supervisione e gestione del punto vendita,
• Monitoraggio delle performance di vendita e dei KPI,
• Formazione e sviluppo del team,
• Gestione dell’inventario e ottimizzazione degli stock,
• Organizzazione di eventi e collaborazioni esclusive in store.
Se pensi...
di proprietà e il CRM, analizzando i dati e fornendo report per la valutazione delle performance.
• Coordinare shooting fotografici e riprese video.
• Gestire i canali social.
• Fornire supporto per l’organizzazione di eventi e attività corporate.
• Valutare...
con soluzioni ed infrastrutture basate su Kubernetes); gestire/analizzare incidenti di eventi; fornire consulenza per la risoluzione di problematiche complesse e produrre la documentazione mantenendola aggiornata e inerente alle infrastrutture gestite.
Anni...
i dati e fornendo report per la valutazione delle performance.Coordinare shooting fotografici e riprese video.Gestire i canali social.Fornire supporto per l’organizzazione di eventi e attività corporate.Valutare le esigenze marketing man mano...
alla costruzione di un nuovo modo di fare impresa.
Crediamo nella leadership diffusa: ogni membro del team ha spazio per esprimersi, prendere iniziative e portare valore all’organizzazione.
Stiamo lavorando per creare un ecosistema in cui le responsabilità...
Per azienda con sede a Firenze, Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement ricerca: Project ManagerEventi.
La risorsa inserita si occuperà di gestire l'organizzazione di eventi aziendali (clienti esteri).
I suoi principali compiti...
e clienti; - Supportare l'organizzazione di fiere, eventi e la presentazione di nuovi modelli e partecipare agli incontri con i dealer; - Supportare i formatori tecnici durante la sessione di formazione per i concessionari
• Garantire un costante sviluppo...
dell’audio professionale quali grandi eventi internazionali, concerti, teatri, cinema, stadi, aeroporti, stazioni, navi ecc…Coerentemente con la crescita e lo sviluppo del business stiamo espandendo ulteriormente la nostra organizzazione ricercando...
e clienti; - Supportare l'organizzazione di fiere, eventi e la presentazione di nuovi modelli e partecipare agli incontri con i dealer; - Supportare i formatori tecnici durante la sessione di formazione per i concessionari
• Garantire un costante sviluppo...
dell’audio professionale quali grandi eventi internazionali, concerti, teatri, cinema, stadi, aeroporti, stazioni, navi ecc...Coerentemente con la crescita e lo sviluppo del business stiamo espandendo ulteriormente la nostra organizzazione ricercando...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Carrara, Lucca, Grosseto, Livorno, Massa
e clienti; - Supportare l'organizzazione di fiere, eventi e la presentazione di nuovi modelli e partecipare agli incontri con i dealer; - Supportare i formatori tecnici durante la sessione di formazione per i concessionari
• Garantire un costante sviluppo...
Macchine 2006/42/CE, Direttiva 2014/34/UE (ATEX), Direttiva 2014/30/UE (EMC), Direttiva 2014/35/UE (LVD), Direttiva 2014/68/UE (PED) e relative norme armonizzate, riportando direttamente al Business Line Manager.
Avrai la possibilità di interfacciarti...
quando entrerai a far parte di Ayming?
In qualità di esperto internazionale in materia di IVA, avrai l’occasione di ricoprire un ruolo sfidante e strategico, sotto la supervisione del Manager di dipartimento. Offrai un supporto completo e quotidiano...
dei nostri clienti di portata internazionale.
Nel ruolo di ICS Cyber Security Specialist riporterai direttamente al Cyber Security Business Line Manager e svolgerai attività di consulenza sulla sicurezza informatica applicata al mondo OT/IACS, in conformità...