Manager potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
• Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo commerciale della filiale...
di fornitori e servizi esterni (manutentori, giardinieri, addetti alle pulizie, etc.), assicurando standard elevati e un monitoraggio efficace.
• Organizzazione e pianificazione di eventi e riunioni familiari, comprese le attività di logistica e ospitalità...
nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Partecipazione a eventi
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono:
• Pluriennale...
di negoziazione e di trattativa.
• Partecipazione all’attività di new business, sia di gare e bandi privati che pubblici.
• Comprensione e partecipazione alle analisi di marketing.
• Organizzazioneeventi per ricerca nuovi prospect.
Sei il candidato ideale...
Multinazionale leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine e impianti per settore Food&Beverage e Packaging.
Riportando direttamente al Regional Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà...
testi e immagini per pubblicita, banner, promozioni e mailing;
• Gestione rapporti con le agenzie di comunicazione partner
• Organizzazioneeventi: Coordinare eventi e fiere internazionali e locali.
• Gestione social media: Creare messaggi e gestire...
del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Data inizio prevista: 12/11/2024
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Parma (Parma...
nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni) Partecipazione a eventi Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono: Pluriennale esperienza...
e guidando la crescita dei ricavi con iniziative proattive;
• Coordinare le attività di Marketing;
• Dirigere e supportare l’organizzazione degli eventi fieristici;
• Sviluppare il CRM.
Desideriamo entrare in contatto con Manager che abbiano maturato...
intervieweb.it -
Manager Organizzazione Eventi – Offerte di lavoro correlate a Parma: