La divisione Randstad Professionals Retail, Fashion & Luxury, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per importante hotel leisure in provincia di Como:
Hotel Manager - Direttore Hotel
La figura dovrà...
delle scorte per garantire la disponibilità dei prodotti.Eventi e Community: organizzazione di eventi e collaborazioni per rafforzare la presenza del brand nel mondo del tennis.Chi cerchiamo? Esperienza: almeno 3 anni in ruoli di Store Manager o Assistant Store...
organizzazioneeventi
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Diploma o Laurea Triennale
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende strutturate
• Ottima conoscenza delle funzionalità di Microsoft Excel
• Ottima conoscenza...
con potenziali clienti.
Eccellenti capacità di scrittura e redazione di comunicati stampa, contenuti PR e materiali istituzionali.
Esperienza nell’organizzazione di press day e eventi stampa, inclusa la gestione di logistica, ospiti e copertura mediatica...
di nuove opportunità relative a soluzioni offerte dal BtoB;Supporto nella gestione commerciale di Clienti a portafoglio durante la vita del contratto;Supporto nell'organizzazione di eventi dedicati ai clienti.Perché tu? Hai una laurea in Economia Aziendale...
connessioni con potenziali clienti.
• Eccellenti capacità di scrittura e redazione di comunicati stampa, contenuti PR e materiali istituzionali.
• Esperienza nell’organizzazione di press day e eventi stampa, inclusa la gestione di logistica, ospiti e copertura...
di prodotto e i numerosi studi clinici, al fine di incrementare la conoscenza sul territorio del proprio portfolio prodotti.
• Organizzazione di eventi scientifici come Hospital meetings e Medical school per sensibilizzare la comunità medica...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
delle attività dei dipartimenti coinvolti (es. ufficio acquisti, packaging, team grafico, area education).
Organizzazione di eventi, fiere e manifestazioni di settore.
Monitoraggio dell’intero ciclo di vita del prodotto: dallo studio e presentazione del packaging...
Manager da inserire presso i propri locali di Milano.
Principali responsabilità:
• supporta lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione...
e recruiting dello staff, in collaborazione con il team Event Operations.
Il tuo ruolo
• Gestione dell’inventario: mantenere un controllo accurato di tutti i dispositivi e materiali (monitoraggio stock, manutenzione, ricambi)
• Organizzazione delle spedizioni...
ottimizzazione delle scorte per garantire la disponibilità dei prodotti.
• Eventi e Community: organizzazione di eventi e collaborazioni per rafforzare la presenza del brand nel mondo del tennis.
Chi cerchiamo?
Esperienza: almeno 3 anni in ruoli di Store...
professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti...
organizzazione ed erogazione di eventi in farmacia mirati a formare e coinvolgere i clienti della farmacia, in sinergia con le titolari ed il coinvolgimento delle addette alla cosmesi e farmaciste.
• formazione durante i corsi territoriali, dedicati ai clienti...
commerciali;
• Supporto nella generazione e ricerca di nuove opportunità relative a soluzioni offerte dal BtoB;
• Supporto nella gestione commerciale di Clienti a portafoglio durante la vita del contratto;
• Supporto nell'organizzazione di eventi dedicati...