e aziende nazionali ed europee e circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali. A questi numeri si aggiungono circa 3.500 esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 850 eventi realizzati per gli oltre 18.000 manager...
Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
PRINCIPALI REQUISITI:
Laurea triennale o magistrale
Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus
Buona conoscenza della lingua inglese
Buon utilizzo del pacchetto Office
Flessibilità...
Organizzazione delle spedizioni: pianificare e tracciare spedizioni e rientri dei dispositivi, coordinandosi con il team Event Operations sulle tempistiche
• Coordinamento e setup dei dispositivi
• Supporto nel contattare e ingaggiare le risorse esterne o interne...
Il nostro processo di selezione è strutturato nel seguente modo:
• Brief Call: Una breve chiamata per conoscerti e comprendere le tue motivazioni.
• Colloqui: Normalmente 3, in cui incontrerai il tuo futuro manager e altri membri del team. Parleremo...
/trimestrali
• Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
PRINCIPALI REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale
• Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buon utilizzo del pacchetto...
sia tramite strumenti informatici che tramite trasferte mensili.
• Organizzazione e partecipazione costante a missioni all estero incrementare il numero di nuovi Importatori/Distributori, particolarmente per le aree Nord Europa, Asia
• Individuare nuove...
Collaborazione con il team di marketing per sviluppare strategie di comunicazione visiva;
Collaborazione con diversi team aziendali per l'organizzazione di eventi e partecipazioni fieristiche;
Progettazione grafica dei software destinati ai dispositivi medicali...
Specializzazione, professionalità, servizio al cliente e ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli elementi chiave delle nostre cantine con cucina.
Per lo store di Bergamo siamo alla ricerca di:
STORE MANAGER
LA TUA MISSION: Come Store Manager...
up dei clienti e generazione di nuovi leads
• gestione del database clienti
• gestione e organizzazione di eventi di settore
• delineare in simbiosi con la Direzione Aziendale: strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone...
organizzazione ed erogazione di eventi in farmacia mirati a formare e coinvolgere i clienti della farmacia, in sinergia con le titolari ed il coinvolgimento delle addette alla cosmesi e farmaciste.
• formazione durante i corsi territoriali, dedicati ai clienti...
ottimizzazione delle scorte per garantire la disponibilità dei prodotti.
• Eventi e Community: organizzazione di eventi e collaborazioni per rafforzare la presenza del brand nel mondo del tennis.
Chi cerchiamo?
Esperienza: almeno 3 anni in ruoli di Store...
commerciali;
• Supporto nella generazione e ricerca di nuove opportunità relative a soluzioni offerte dal BtoB;
• Supporto nella gestione commerciale di Clienti a portafoglio durante la vita del contratto;
• Supporto nell'organizzazione di eventi dedicati...
Ruolo: Service Manager - TELECOMMUNICATION
Luogo: Milano (2/5 ibrido)
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30...
organizzando attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.
Fulfilling...