Manager potrà occuparsi delle seguenti attività, organizzando autonomamente il proprio lavoro e usufruendo degli strumenti di lavoro più innovativi:
• Gestione e organizzazione della filiale con focus sulle attività di sviluppo commerciale della filiale...
di fornitori e servizi esterni (manutentori, giardinieri, addetti alle pulizie, etc.), assicurando standard elevati e un monitoraggio efficace.
• Organizzazione e pianificazione di eventi e riunioni familiari, comprese le attività di logistica e ospitalità...
nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Partecipazione a eventi
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono:
• Pluriennale...
di negoziazione e di trattativa.
• Partecipazione all’attività di new business, sia di gare e bandi privati che pubblici.
• Comprensione e partecipazione alle analisi di marketing.
• Organizzazioneeventi per ricerca nuovi prospect.
Sei il candidato ideale...
Multinazionale leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine e impianti per settore Food&Beverage e Packaging.
Riportando direttamente al Regional Manager e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà...
testi e immagini per pubblicita, banner, promozioni e mailing;
• Gestione rapporti con le agenzie di comunicazione partner
• Organizzazioneeventi: Coordinare eventi e fiere internazionali e locali.
• Gestione social media: Creare messaggi e gestire...
del personale.
Si richiede:
• Esperienza pregressa come capo reparto /viceresponsabile/ store manager
• Provenienza dal settore GDO o affini
• Diploma
Data inizio prevista: 12/11/2024
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Parma (Parma...
di fornitori e servizi esterni (manutentori, giardinieri, addetti alle pulizie, etc.), assicurando standard elevati e un monitoraggio efficace. Organizzazione e pianificazione di eventi e riunioni familiari, comprese le attivit di logistica e ospitalit...
ENG
• Providing coaching and training for new employees about Lean Manufacturing Principles
• Understand and apply the basic concepts of Lean thinking/Operational excellence to the Kemin Processes
• She/He supports the Site Manager to coordinate...
nella ricerca dei candidati, la gestione dei lavoratori (assunzioni, proroghe, cessazioni) Partecipazione a eventi Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Sales Account Senior/Branch Manager sono: Pluriennale esperienza...
e guidando la crescita dei ricavi con iniziative proattive;
• Coordinare le attività di Marketing;
• Dirigere e supportare l’organizzazione degli eventi fieristici;
• Sviluppare il CRM.
Desideriamo entrare in contatto con Manager che abbiano maturato...
intervieweb.it -
Manager Organizzazione Eventi – Offerte di lavoro correlate a Parma:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Manager Organizzazione Eventi a Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Manager Organizzazione Eventi a Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Manager Organizzazione Eventi a Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.166 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze