ideale ha almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo .
Le attivit da svolgere saranno principalmente:
• Supervisionare il personale
• Gestione sala
• Organizzare ordini e forniture
• Creare e leggere report
• Gestire prenotazioni Si richiede ottima...
motivazione e formazione dello staff;
• Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita;
• Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda;
• Gestione degli incassi...
PER FOGGIA E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...
motivazione e formazione dello staff;Coordinamento e supervisione dello store, gestendo in autonomia la superficie di vendita;Raggiungimento, attraverso l'efficace gestione del personale, gli obiettivi concordati con l'Azienda;Gestione degli incassi...
Assistant Manager Restaurant
Per un’importante realtà operante nel settore ristorazione, si ricerca una figura di Assistant Manager Restaurant.
Principali responsabilità:
1. Controllare l’allestimento di sala e tavoli per ristorante;
2. ..
dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti
• Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato
I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono:
• Laurea...
DescrizioneSiamo alla ricerca di un assistant manager per arricchire il team di ", Qafiz", , ristorante a 1* Michelin da oltre 6 anni, situato ai piedi del Parco Nazionale dell'Aspromonte (RC). La persona ideale per questa posizione...
di una serie di impianti agrivoltaici situati in Puglia. La figura sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dei cantieri, coordinandosi direttamente con il Project Manager e garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza.
Principali...
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’incremento della strategia di vendita.
Gestione del personale:
• Assiste lo Store Manager...
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati...
relations Italy.
Breve descrizione della posizione
La persona, con l’obiettivo di dare il massimo supporto al raggiungimento ed al miglioramento dei risultati dello stabilimento, ha la responsabilità della corretta gestione e sviluppo del personale...
Assistant Manager Per Ristorante Stellato In Campagna Luogo di lavoro: BariDescrizioneSiamo alla ricerca di un assistant manager per arricchire il team di "Qafiz", ristorante a 1*Michelin da oltre 6 anni, situato ai piedi del Parco Nazionale...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
di una serie di impianti agrivoltaici situati in Puglia. La figura sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dei cantieri, coordinandosi direttamente con il Project Manager e garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza.Principali...
PER BRINDISI E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA, fornitore diretto...