insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Per affermata realtà in ambito Aerospace & Defence siamo alla ricerca di un/unaProject Manager – Gestione fornitoriLa...
Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari
• Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:
• Laurea di indirizzo...
che cerchiamo risponder direttamente all’Area Manager e sar responsabile della conduzione del negozio in tutte le attivit che la compongono: coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attivit operative, assistenza...
Lavori per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un’immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Sarai formato sulle seguenti attività:
1. Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona
STORE MANAGER GDO
per importante realtà del settore GDO
Mansioni
• Gestione in autonomia di tutti gli aspetti inerenti il punto vendita
• Coordinamento e organizzazione del personale di vendita...
per un brand conosciuto e apprezzato sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un'immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Sarai formato sulle seguenti attività:
• Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse...
sul territorio nazionale, dandoti competenze, e un’immagine, facilmente rivendibile sul mercato.
Sarai formato sulle seguenti attività:
• Gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
In Job S.p.A. - Career Center di Mestre seleziona STORE MANAGER GDO per importante realtà del settore GDO Mansioni Gestione in autonomia di tutti gli aspetti inerenti il punto vendita Coordinamento e organizzazione del personale di vendita...
delle attivit amministrative e della gestione del team di reclutamento di personale temporaneo e fisso. Guiderai il team nell'acquisizione di grandi clienti e nella fidelizzazione di quelli esistenti, monitorando il mercato per sviluppare nuove strategie...
con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione, sviluppo delle competenze, motivazione, organizzazione del lavoro e divisione dei compiti);
• Ti occuperai della selezione ed assunzione di nuovo personale...
Descrizione del ruolo In qualit di Sales Assistant di Claire's' avrai la responsabilit di: - Supportare lo Store Manager e l'Assistant Store Manager per raggiungere gli obiettivi dei negozi. - Fornire un servizio ai clienti informale ed efficiente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Manager Gestione Personale in Provincia di Viterbo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Manager Gestione Personale in Provincia di Viterbo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Manager Gestione Personale in Provincia di Viterbo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.504 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze