RESPONSABILE UFFICIO GESTIONE RAPPORTI LAVORO
La figura – inserita in un ufficio personale costituito da circa 20 persone, dovrà coordinare il team aziendale (5 unità) dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi e della documentazione...
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
Nove25 cerca uno Store Manager per il punto vendita presso Palmanova Village.
Sarai il riferimento operativo del team e responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione ottimale del punto vendita.
Tra le tue mansioni...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
Hai esperienza nella gestione del personale?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility Management & Outsourcing stiamo cercando...
driver della rivoluzione Industry 4.0.
Per il nostro HQ di Artegna (UD) siamo alla ricerca di un/una Project Manager.
La figura, rispondendo al PMO Director e inserita in un team di professionisti certificati, sarà responsabile della guida...
e motivare il personale, organizzando il team di lavoro.
Caratteristiche e Soft Skills richieste:
• Comprovata esperienza manageriale nella gestione di team complessi in ambito Retail.
• Orientamento al risultato e alla gestione del cliente.
• Capacità...
Mansione Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management &, Outsourcing...
leader nel settore retail;
• abilità di gestione del personale;
• esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;
• capacità decisionali...
del negozio, coordinando un team di 3 persone. Le principali responsabilità includono:
• Supervisione delle attività quotidiane del negozio
• Gestione del personale e pianificazione dei turni
• Monitoraggio delle vendite e raggiungimento degli obiettivi...
e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività...
Descrizione
L'Area Manager di BOEM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali per il mondo Ho.Re.Ca. con grossisti, distributori e altri partner strategici , con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi...
Manpower Business Professional, per prestigiosa azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire presso l'ufficio personale. La figura dovr coordinare il team aziendale dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi...
Manpower Business Professional, per prestigiosa azienda cliente, è alla ricerca di una figura da inserire presso l'ufficio personale.
La figura dovrà coordinare il team aziendale dedicato alla gestione degli adempimenti amministrativi...
Manager Dopo opportuno affiancamento iniziale, la risorsa sar impegnata in attivit di project management, interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali per garantire il corretto andamento delle commesse. Principali responsabilit : • gestione...