Principali responsabilità:
• Supervisionare la gestione amministrativa del personale, tra cui contratti, cedolini, benefit e scadenze contrattuali.
• Supporto nella gestione delle paghe in collaborazione con il consulente del lavoro.
• Assistenza...
PAGAMENTI ELETTRONICI
PER TREVISO E PROVINCIA
Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione!
Sentra Energia SpA...
MANAGERPrincipali responsabilità:Supervisionare la gestione amministrativa del personale, tra cui contratti, cedolini, benefit e scadenze contrattuali.Supporto nella gestione delle paghe in collaborazione con il consulente del lavoro.Assistenza nella gestione...
In qualità di store manager, sei responsabili della pianificazione dei turni di lavoro orientati all'azienda e della gestione degli orari del personale.
• Coordinerà l'implementazione ottimale del nostro visual merchandising e sarà il primo punto di contatto...
/ Production Manager/ Plant Manager con vocazione commerciale alla gestione del cliente
• Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico
• Conoscenza delle logiche software ERP e analisi di dati statistici
• Inglese B2
Sede di lavoro: Motta di Livenza (TV)
Contratto...
la redazione del DUVRI
• monitoraggio della formazione del personale in materia di sicurezza e ambiente
• coordinamento del Sistema di Gestione Ambientale
• ISO 14001:20215 e Sistema Qualit ISO 9001:2015
• valutazione e distribuzione dei DPI
• organizzazione...
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per primario Gruppo Assicurativo in forte sviluppo, ricerca: Key Account Manager Riportando alla Direzione Commerciale, la Risorsa...
Lo Store Manager, riportando direttamente all' Area Manager, è responsabile della gestione economica e commerciale del Negozio cui verrà assegnato e del coordinamento di tutti i collaboratori. Con il supporto dei Responsabili di Reparto...
essere proprio l’ambiente adatto nel quale mettere a frutto le tue abilità e i tuoi interessi professionali? Requisiti richiesti: 5 anni di esperienza come Operations Manager/ Production Manager/ Plant Manager con vocazione commerciale alla gestione...
gestione del personale, assicurando il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Dopo un periodo di formazione in affiancamento su un negozio "scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale...
Nello specifico stiamo ricercando un ACCOUNT HR MANAGER per l'apertura della nostra nuova Filiale di CASTELFRANCO VENETO (TV) RESPONSABILITÀ PRINCIPALI: Gestione completa della filiale e del team di lavoro definendo le priorit individuali e di team per garantire...
Adecco Italia Spa filiale HUBSITE FOOD&GDO cerca per importante realtà operante nella GDO a Verona, la figura di Vice store Manager.Responsabilità:Collaborare con il Store Manager per garantire il corretto funzionamento del punto...
amministrative e contrattuali relative al personale, con un focus sulle seguenti mansioni: Supervisione delle cessazioni, variazioni contrattuali e delle relative pratiche amministrative, Supporto ai dipendenti nella gestione delle pratiche amministrative...
sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
#J-18808-Ljbffr...
L'hotel Crowne Plaza Padova, sito nei pressi dell'uscita dell'autostrada Padova Ovest e facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un/una F&B Manager. La figura sarà responsabile della gestione delle attività ristorative, garantendo...